Direttamente dalla casa di produzione italiana Cattleya, arriva su Netflix la serie TV Inganno: trama, quando esce, cast e streaming.
Contenuti
Inganno serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la miniserie From Scratch, Giacomo Gianniotti torna con un progetto per Netflix, questa volta da protagonista e con una produzione italiana, ispirato ad un’altra miniserie inglese dal titolo Gold Digger.
Ma di cosa parla questa storia? Stando alle anticipazioni, la trama della serie TV Inganno segue Gabriella, la ricca ed elegante proprietaria di un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana.
Gabriella ha sessant’anni ed è fiera della sua età. Ma con i suoi tre figli ormai cresciuti, sembra che non ci siano più molte sorprese nella sua vita… almeno fino a quando non incontra Elia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramElia è affascinante, energico e libero. Ha anche la stessa età del figlio maggiore di Gabriella. Eppure, è completamente irresistibile per lei, il che rende la sua attrazione per lui ambigua e, allo stesso tempo, spaventosa.
Nonostante la differenza di età, i due iniziano una relazione romantica, e Gabriella riscopre se stessa come donna e come amante. Per Elia, è disposta a mettere tutto in gioco, persino il rapporto con i suoi figli e la loro eredità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce la serie TV Inganno
Se a questo punto vi state chiedendo quando esce la serie TV Inganno su Netflix, abbiamo una risposta per voi. La data di uscita è stata fissata al 9 ottobre 2024.
In questo giorno, tutti gli episodi di cui si compone la miniserie approderanno nel catalogo in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Le riprese sono partite in Italia nel marzo 2023 e hanno toccate le città di Amalfi e Positano, fino a raggiungere anche Sorrento e Napoli.
Cast, attori e personaggi
La protagonista della storia è Gabriella, la ricca ed elegante proprietaria di un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana. A ricoprire il ruolo è nientepopodimeno che Monica Guerritore, grande attrice italiana di cinema, teatro e televisione.
L’attrice condivide il cuore della miniserie con il canadese di origini italiane Giacomo Gianniotti, già visto sui nostri schermi nei sequel di Diabolik, nei panni del protagonista, e ovviamente in Grey’s Anatomy.
Il co-protagonista è Elia, un giovane affascinante ed energico, che ha la stessa età del figlio maggiore di Gabriella. Il cast della serie TV Inganno si completa poi con i seguenti attori e personaggi:
- Emanuel Caserio è Stefano
- Dharma Mangia Woods è Giulia
- Francesco Del Gaudio è Nico
- Denise Capezza è Marina
- Fabrizia Sacchi è Delia
- Sandra Ceccarelli è la madre di Elia
- Geppy Gleijeses è Mario
Alcuni di questi sappiamo solo che saranno i figli di Gabriella. La serie TV Inganno è una produzione Cattleya, diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero.
Numero e durata degli episodi
Ricordiamo che in questo caso abbiamo a che fare con una miniserie. Netflix ha ordinato per Inganno un totale di 6 episodi, ciascuno della durata di circa un’ora.
Inganno streaming
Anche per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV Inganno, abbiamo tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix.
La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile. Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.
Trailer e video
Per concludere, vi lasciamo il trailer della miniserie Inganno, così che possiamo approfondire le informazioni apprese da questo contributo: