In arrivo nel 2021, il nuovo film di fantascienza con Dylan O’Brien e Mark Wahlberg, Infinite. Ecco cosa sappiamo sulla pellicola diretta da Antoine Fuqua e tratta dal romanzo The Reincarnationist Papers scritto da D. Eric Maikranz.
News di Infinite con Dylan O’Brien
Il sito di news Variety ha riportato le primissime anticipazioni del film Infinite e degli attori presenti nella pellicola. Inizialmente, Chris Evans aveva ottenuto la parte del protagonista, ma successivamente, l’attore famoso per la sua interpretazione di Captain America, ha deciso di lasciare per incompatibilità con i suoi vari impegni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mark Whalberg, famoso per film come The Departed – Il bene e il male e The Fighter, per i quali ha ricevuto ben due nomination agli Oscar, si è rivelato però entusiasta di sostituirlo nel ruolo. L’attore lavora da anni nel mondo del cinema, soprattutto per film d’azione e fantascienza, infatti ha una filmografia ampia ed è certo un’ottima scelta.
La Paramount Pictures si è occupata della produzione insieme a John Zaozirny, Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Lorenzo di Bonaventura ha già lavorato più volte con Dylan O’Brien in film come American Assassin, Deepwater Horizon e Bumblebee. O’Brien, diventato celebre per il ruolo di Stiles in Teen Wolf, quest’anno riempirà gli schermi in tante occasioni, per esempio anche con Flashback e Love and Monsters.
Infinite film uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAll’inizio delle riprese era stato annunciato che il film Infinite sarebbe stato proiettato ufficialmente nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 agosto 2020. A causa dell’emergenza Coronavirus, però, i produttori hanno adesso certamente delle difficoltà a continuare a lavorare al film. Per questo motivo hanno deciso di rimandare la data di uscita di Infinite al 28 maggio 2021 e poco dopo anche al 24 settembre 2021. Come riportato anche da Deadline, però, le cose sono nuovamente cambiate. La pellicola con Dylan O’Brien, infatti, salterà la distribuzione cinematografica e sarà disponibile negli Stati Uniti direttamente in streaming sulla piattaforma di Paramount+ a giugno 2021, precisamente, il 10 giugno 2021.
Ma quando esce in Italia? Abbiamo una data di uscita del film anche per quanto riguarda il nostro Paese! La pellicola, infatti, debutta direttamente in streaming su Prime Video il 7 ottobre 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infinite film trama
Di cosa parla Infinite? IGN ha rilasciato una breve trama del film di fantascienza.
Il film Infinite segue le vicende di Evan McCauley, interpretato da Mark Whalberg, un uomo perseguitato da ricordi di cui non ha memoria. Sull’orlo dell’esaurimento nervoso, viene salvato da alcune persone che fanno parte di una società segreta, chiamati Infinite, che gli spiegano che i suoi ricordi sono reali, ma provengono da altre vite vissute. Gli Infinite conducono Evan in un mondo straordinario, dove qualcuno ha la capacità di rinascere con memorie e conoscenze di altri tempi. Alcuni segreti del suo passato cominceranno a emergere, ed Evan dovrà lavorare con gli Infinite per trovare le risposte che cerca, in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da chi vuole distruggerla.
Cast, attori e personaggi
Il film di fantascienza Infinite vanta la presenza di un cast molto ampio e di attori veramente famosi a livello internazionale come Mark Wahlberg e Dylan O’Brien, che interpreteranno i personaggi descritti da D. Eric Maikranz. Tra i più importanti, IMDb riporta i seguenti nomi:
- Mark Wahlberg è Evan Michaels
- Dylan O’Brien è Heinrich Treadway
- Rupert Friend è Bathurst
- Tom Hughes è Abel
- Jóhannes Haukur Jóhannesson è Kovic
- Liz Carr è Garrick
- Wallis Day è Shin
- Kae Alexander è Trace
- Jason Mantzoukas
- Joana Ribeiro
- Raffiella Chapman è Jinya
Streaming del film
Come già detto, quindi, il film Infinite salterà la distribuzione cinematografica e sarà disponibile in streaming in America sulla piattaforma di Paramount+ a partire dal 10 giugno 2021. In Italia, invece, la pellicola sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Prime Video.
Trailer del film
Abbiamo finalmente un trailer ufficiale del film Infinite che ci annuncia qualcosa della storia. Nel video appare anche Dylan O’Brien che probabilmente avrà un ruolo secondario. Potete vedere il promo del film facendo clic QUI.