Alcuni allievi di Amici 21 hanno dovuto provare a risolvere un indovinello dato dalla produzione, con alcuni indizi. Ecco com’è andata.
Alle prese con un indovinello ad Amici 21
Nella puntata del daily di Amici 21 andata in onda questo pomeriggio, LDA, Carola, Sissi e Tommaso sono stati chiamati alle gradinate per una comunicazione. Gli allievi hanno subito iniziato a temere di essersi beccati un provvedimento per qualcosa. Hanno così iniziato a fare mente locale per capire quale potesse essere stato il loro comportamento meritevole di una punizione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La produzione di Amici 21 li ha poi tranquillizzati, informandoli di essere stati scelti per risolvere un indovinello. A disposizione avevano tre buste con degli indizi. La domanda su cui riflettere recitava: “Chi o cosa tocca, chi o cosa non tocca”.
Nella prima busta, hanno trovato scritto “Nicol non tocca, Rea non tocca, Carola non Tocca, Albe tocca“, nella seconda, invece, “Mucca tocca, vacca non tocca, toppa tocca, tocca non tocca” ed infine della terza “Celentano non tocca, Peparini tocca, Todaro non tocca, Umberto tocca, canto non tocca, microfono tocca, coreografia non tocca“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver speso qualche minuto di ragionamento, ad aiutare gli allievi, in particolare LDA, è stata la seconda tranche di indizi, tanto che con la terza, il cantante è stato in grado di prevedere come proseguivano gli accoppiamenti.
Arrivato alla sua conclusione assieme ai compagni, LDA ha deciso di dare la sua risposta, confermata dalla produzione. Allo spettatore, però, non è stato fatto sentire il risultato. QUI trovate il video completo del momento, se volete provare anche voi ad indovinare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.SOLUZIONE: Curiosi di sapere la soluzione? La risposta a quanto pare è labbra, che infatti nel dire Albe, Mucca, toppa, Peparini, Umberto e microfono si richiudono, ovvero si toccano.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: