Tutte le news sul film Indiana Jones 5 con Harrison Ford. Ecco cosa sappiamo su uscita in Italia, trama, cast e streaming.
Contenuti
Indiana Jones 5 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se vi state chiedendo quando esce il film Indiana Jones 5, sappiate che abbiamo già una data di uscita ufficiale della pellicola con Harrison Ford.
Il film uscirà il 30 giugno 2023 in USA, come svelato da Lucasfilm durante la Star Wars Celebration del 2022.
Non ci sono ancora notizie sull’uscita in Italia di Jones e la Ruota del Destino, ma considerando che si tratta di un progetto molto atteso da tutto il mondo, siamo sicuri che avremo presto notizie anche per il nostro Paese. Ovviamente vi aggiorneremo, come sempre, non appena ne sapremo di più o quando verrà rilasciata una data anche per l’Italia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIndiana Jones 5 trama
Il film è diretto da James Mangold e vede tra i produttori Simon Emanuel, Kathleen Kennedy, Frank Marshall e anche il grande Steven Spielberg, che di recente ha lavorato al reboot di Storie Incredibili, che si è dedicato alla regia delle recenti pellicole sulle avventure del celebre archeologo. Non abbiamo ancora un titolo ufficiale della pellicola, ma possiamo comunque dirvi che ci saranno tantissimi volti che lavoreranno agli effetti speciali, ai costumi e alle scenografie, per realizzare un grande prodotto cinematografico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma di cosa parla Indiana Jones 5? Purtroppo non ci sono al momento anticipazioni sulla trama del film Indiana Jones e la Ruota del Destino, che rivedrà nel ruolo il nostro Harrison Ford. La produzione, infatti, preferisce ancora tenere i dettagli sulla storia della pellicola nascosti. Sicuramente, ne scopriremo di più prossimamente, ma possiamo aspettarci una nuova avventura ricca di azione, adrenalina e con quel tocco di commedia tipica dei film su Indiana Jones che sicuramente riusciranno a coinvolgere i fan più affezionati della saga. L’ultima avventura dell’archeologo risale al 2008, con la pellicola Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Sarà davvero interessante, quindi, poter assistere a un nuovo film sull’iconico Indy.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Indiana Jones 5 ovviamente ci sarà, come già detto, ancora una volta Harrison Ford nei panni dell’archeologo che ha conquistato il cuore di milioni di persone. Oltre a lui sarà presente anche la grande ex interprete di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, che avrà un ruolo importante al fianco di Harrison Ford. Tra gli attori annunciati fino a ora, Deadline ha riportato anche il nome dell’artista danese Mads Mikkelsen, che come ha recitato anche nella pellicola Animali Fantastici 3 dove ba sostituito Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald.
Mads Mikkelsen sarà il cattivo, il tedesco Voller, mentre Phoebe Waller-Bridge sarà la nipote di Indy, Helena. Invece in Jones e la Ruota del Destino, Boyd Holbrook sarà il servo di Voller, Klaber
Nel cast ci saranno poi anche Antonio Banderas, Thomas Kretschmann e Shaunette Renée Wilson.
Ci auguriamo, comunque, di scoprirlo presto insieme agli altri volti che prenderanno parte al film e che troverete poi qui di seguito.
Streaming del film
Indiana Jones 5 dovrebbe debuttare direttamente sul grande schermo, quindi è impossibile sapere già se sarà disponibile anche su qualche piattaforma streaming. In teoria, infatti, il film all’inizio avrà sicuramente una grande distribuzione cinematografica. Successivamente, servizi come Netflix o Prime Video potrebbero decidere di acquistarne i diritti per renderlo fruibile al pubblico di abbonati. Questo, comunque, solo dopo il debutto cinematografico.
Trailer del film
Il Brazil Comic Con ha portato con se il trailer di Indiana Jones 5. Ecco il video del nuovo sequel con Harrison Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge.
Durante la Star Wars Celebration è stata rilasciata la prima immagine ufficiale del film.