Cos’ha pensato India Amarteifio la prima volta che ha visto Corey Mylchreest
A fare da valore aggiunto a La Regina Carlotta è senza dubbio la chimica istantanea nata tra India Amarteifio e la sua co-star Corey Mylchreest.
Buona parte della storia, infatti, si incentra sull’amore sbocciato, nonostante le avversità, tra i loro personaggi, Carlotta e Giorgio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella serie, all’inizio, vediamo la protagonista molto preoccupata all’idea di sposare un uomo che non ha mai visto. Teme possa essere “un mostro”.
Quando, poi, lo incontra per caso nei giardini del palazzo e scopre che la giovane e affascinante figura di fronte a lei è il suo futuro sposo, la sua iniziale riluttanza comincia a svanire.
Si può dire che Re Giorgio abbia fatto subito un’ottima impressione sulla Regina Carlotta. La stessa cosa è accaduto tra India Amarteifio e Corey Mylchreest, ma non è durata molto…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando con PopBuz, l’attrice ha ricordato, rivolgendosi direttamente alla co-star, presente al suo fianco, le proprie sensazioni durante il primo incontro, che sono mutate piuttosto velocemente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La mia prima impressione di Corey è stata piacevole. Sembravi preparato e poi abbiamo cominciato la lettura del copione per testare la nostra chimica e ho realizzato che era tutta una bugia. Indossavi un cappotto scuro, un orecchino ed eri praticamente rasato a zero.
A quel punto, India Amarteifio ha riportato alla memoria anche un’altra reminiscenza. Ai tempi le era stato detto che c’era un giovane attore, da poco rasatosi, che volevano assolutamente per la parte di Re Giorgio. Vedendolo, aveva subito capito che si trattava di lui.
E pensare che, invece, Corey Mylchreest era convinto di aver perso la parte in partenza, in favore di un aitante collega, da cui lui stesso era rimasto affascinato… Ma questa è un’altra storia (che vi raccontiamo QUI).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.