India Amarteifio in Sex Education
La serie TV di Netflix La Regina Carlotta ha regalato alla sua protagonista India Amarteifio la popolarità che si meritava.
L’attrice quasi ventiduenne, nonostante la giovanissima età, è stata in grado di regalare agli spettatori una performance incredibilmente matura e profonda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il talento, un po’ innato un po’ raffinato negli ultimi dieci anni (sì, India recita dal 2013 circa), le ha permesso di brillare in quello che è il suo progetto più rilevante sino ad oggi.
Nel corso dei dieci anni citati, però, India Amarteifio, come Corey Mylchreest, ha avuto la possibilità di collaborare già con Netflix, benché con un ruolo decisamente minore.
Probabilmente molti di voi non si ricorderanno, ma se hanno visto Sex Education, si sono ritrovati in passato ad incrociare il suo sguardo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’interprete de La Regina Carlotta, infatti, ha preso parte ad un solo episodio della serie TV con Asa Butterfield e Gillian Anderson.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.India Amarteifio ha praticamente seguito un po’ il percorso di Simone Ashley, che da Sex Education è passata poi a protagonista di Bridgerton.
Mentre, però, la Ashley, che a breve vedremo anche nel live action de La Sirenetta, era apparsa in diversi episodi dello show, la giovane star ha recitato solamente nella 1×07.
Durante l’episodio in questione, alla Moordale High si tiene il classico ballo della scuola. Una delle studentesse presente alla festa si chiama Lizzie ed è proprio India Amarteifio.
Il suo personaggio è al centro della scena quando un ragazzo un po’ alticcio si appende ad una decorazione per dichiararle il proprio amore, che però lei non ricambia.
Liam, questo il suo nome, a quel punto è praticamente deciso a buttarsi di sotto, ma Otis interviene e riesce a convincerlo a scendere.
Ad oggi non sappiamo se La Regina Carlotta tornerà con una stagione 2, ma per la giovane attrice ci sono tutti i presupposti per una carriera in ascesa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.