One Piece 2 introdurrà il padre di Luffy?
La fine della prima stagione di One Piece introduce il personaggio di Smoker, tra i protagonisti della saga di Loguetown (o Rogue Town) – in cui appare anche il padre di Luffy -, che dovremmo seguire nella stagione 2.
Sorge quindi il dubbio che già nel prossimo capitolo potremmo fare la conoscenza di Monkey D. Dragon. Qualora così fosse, sarebbe davvero significativo perché esporrebbe i nuovi fan all’uomo dietro al protagonista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando Smoker viene introdotto nell’arco di Loguetown, lo troviamo determinato a catturare Luffy e il resto dei pirati di Cappello di Paglia. Oltre ad essere da solo un avversario formidabile, Smoker porta con sé anche la Marina.
Prende, così, il via una serie di nuove sfide per Luffy e la sua ciurma. Dimostrandosi un degno avversario da subito, Smoker insegue Luffy, essendosi sentito in qualche modo sfidato dal sorriso del giovane di fronte alla morte.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl pirata cerca di fuggire con Zoro, ma alla fine è costretto a combattere con Smoker, che sembra imbattibile. Le cose si mettono davvero male per i due, senonché, ad un certo punto vengono salvati da un uomo misterioso.
Questa figura accorsa in loro aiuto è proprio Monkey D. Dragon, il padre di Luffy, il cui intervento lascia di stucco Smoker, che non si capacita di come qualcuno possa voler salvare il ragazzo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Supponendo che Netflix segua questi eventi il più fedelmente possibile, il pubblico verrebbe introdotto al padre di Luffy e a Smoker nello stesso periodo, presumibilmente in One Piece 2.
Come avrete capito, non si tratta di un fatto certo, soprattutto dal momento che il live action nel corso della prima stagione si è preso alcune libertà. Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI