Ritorno di un altro personaggio confermato per Mare Fuori 4
In Mare Fuori 4 rivedremo Ciro Ricci e anche Gaetano detto Pirucchio, ma a quanto pare ci troveremo di fronte anche al ritorno di un altro vecchio personaggio.
La riprese della nuova stagione sono cominciate giusto qualche ora fa. Il primo ciak è stato infatti battuto oggi, lunedì 22 maggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli ultimi giorni molti degli attori protagonisti si erano già mostrati sul set, tramite i social e lo stesso è stato per un’altra interprete che non vedeva da un po’.
Stiamo parlando di Carmen Pommella, che nelle passate stagioni di Mare Fuori ha vestito i panni di una delle guardie, Nunzia.
Nel corso del capitolo passato si era vista qualche volta, ma poi improvvisamente era scomparsa dalle scene. Pare proprio che sarà di nuovo dei nostri nel quarto ciclo di episodi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice ha condiviso una foto del set di Mare Fuori 4, con cui ha confermato il ritorno del proprio personaggio:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si ricomincia!
Carmen Pommella ha recitato in diversi progetti di rilievo, come ad esempio È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, L’Amica Geniale, Gomorra e più di recente Le Indagini di Lolita Lobosco 2.
Come anticipato, le ripreso sono iniziate oggi. Stando a quanto aveva rivelato il produttore Roberto Sessa, dovrebbero continuare fino a settembre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.