Inside Out 2 vedrà la presenza di nuove emozioni?
Nel mondo dell’animazione cinematografica, pochi film hanno catturato l’immaginazione e la complessità delle emozioni umane come Inside Out della Pixar. Ora è in arrivo un sequel, che potrebbe portare una nuova prospettiva sulla mente di Riley mentre attraversa la turbolenta fase della pubertà. Secondo una fonte infatti saranno introdotte nuove emozioni, ovvero Ansia, Imbarazzo, Noia e Invidia.
Sembra infatti che Riley, la cui mente è stata precedentemente rappresentata dalle emozioni di Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto, in Inside Out 2 si troverebbe ad affrontare una serie di nuove emozioni mentre naviga l’adolescenza. L’Ansia potrebbe rappresentare le preoccupazioni costanti di Riley riguardo al futuro, mentre l’Imbarazzo potrebbe manifestarsi nelle situazioni più tipiche dell’età. La Noia potrebbe sorgere da frustrazioni quotidiane e l’Invidia potrebbe riflettere le complesse dinamiche sociali tipiche dell’adolescenza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’introduzione di queste nuove emozioni potrebbe mettere ulteriormente alla prova l’equilibrio di Riley. Insieme a Gioia, Rabbia e Tristezza, dovrebbero cercare di coesistere all’interno della mente dell’adolescente, creando conflitti e nuove situazioni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tuttavia, pare che Bill Hader e Mindy Kaling, voci rispettivamente di Paura e Disgusto in originale, non torneranno per il sequel. Problemi contrattuali sembrano aver impedito il loro ritorno, lasciando un vuoto considerevole nel cast vocale. La mancanza delle loro voci non esclude però la presenza di queste due emozioni con nuovi doppiatori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInside Out 2 riuscirà a catturare la stessa magia del suo predecessore, con l’introduzione di nuove emozioni? Lo scopriremo dopo il 14 giugno 2024, quando il film è attualmente programmato per l’uscita al cinema.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.