Netflix sta per accogliere la miniserie In Fiamme, con Úrsula Corberó de La casa di carta: news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
In Fiamme miniserie uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Netflix è in arrivo una nuova bollente miniserie dal titolo In Fiamme, che vanta la partecipazione di Tokyo de La casa di carta, Úrsula Corberó. Ma prima di parlarne in dettaglio sappiamo quando esce? La data di uscita stabilita per il lancio della serie è l’8 settembre 2023.
Trama e anticipazioni
Di cosa parla In Fiamme? La miniserie si presenta come un thriller drammatico scritto da Laura Sarmiento. La trama ci porta a maggio 2017, quando i resti carbonizzati del poliziotto Pedro sono ritrovati all’interno di un’automobile bruciata nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona. La scoperta attira presto l’attenzione del pubblico, soprattutto quando l’indagine porta alla luce una rete di rapporti malsani, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due colleghi poliziotti: la sua partner Rosa e l’ex ragazzo di lei Albert.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Passando al cast della miniserie in arrivo su Netflix, in In Fiamme troviamo chiaramente Úrsula Corberó nei panni della misteriosa poliziotta Rosa. Nonostante il passaggio da ladra ne La casa di carta a ufficiale di polizia, sembra che i personaggi abbiano comunque in comune una propensione per il crimine.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.José Manuel Poga (Sky Rojo, La casa di carta) interpreta invece Pedro, il poliziotto il cui corpo viene rinvenuto nell’auto incendiata e da cui si avvia la trama della serie. Quim Gutiérrez (Il vicino) è Albert, l’ex compagno di Rosa e a sua volta poliziotto.
Nel cast di In Fiamme ci sono anche Isak Ferriz nei panni di Javi, Eva Llorach come Ester e Raúl Prieto, che interpreta Manu.
Streaming In Fiamme miniserie
La miniserie In Fiamme si compone di un totale di 8 episodi, presumibilmente ciascuno della durata di circa 50 minuti. Solo in occasione del debutto, dovremmo conoscere i titoli, sempre che vengano attribuiti.
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la miniserie TV in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma. Sarà, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio.
Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere In Fiamme in streaming è sottoscrivere un abbonamento.
Trailer e video
Di seguito vi lasciamo il trailer di In Fiamme. Il video non è ancora disponibile in italiano.