Don Matteo 14: le new entry
Don Matteo, la popolare serie televisiva prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e interpretata da Raoul Bova, porterà alcune novità interessanti per i telespettatori con la stagione 14. In programma per marzo 2024 su Rai1, la serie subirà una parziale rivoluzione nel suo cast.
Durante questa nuova stagione, i fan dovranno dire addio a due personaggi amatissimi: il Capitano Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta, e il Pubblico Ministero Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, che sono entrati a far parte della serie nella stagione 11.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Entrambi abbandoneranno la scena per fare spazio a una nuova coppia romantica: il Capitano Diego Martini arriverà a Spoleto con l’intento di riconquistare l’amore della sua ex, la Pubblico Ministero Vittoria Guidi. Questa impresa si rivelerà tutt’altro che facile poiché la donna sta per sposare un altro uomo, stufa del carattere chiuso e ossessivo-compulsivo di Martini. Non conosciamo ancora i nomi dei due attori che interpreteranno Diego e Vittoria.
Con il suo trasferimento a Spoleto, Martini avrà anche l’opportunità di incontrare il Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica. Lui gli renderà la vita difficile in diverse occasioni lavorative, ma diventerà anche un vero amico. Non si potrà dire lo stesso, almeno inizialmente, del rapporto con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Infatti l’ex carabiniere che si intrometterà ripetutamente nelle sue indagini. Il parroco di Spoleto dovrà inoltre affrontare la presenza di sua sorella Giulia, con cui dovrà superare vecchi traumi e che causerà guai a Diego.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama della quattordicesima stagione di Don Matteo è ancora avvolta nel mistero, ma sicuramente vedremo volti familiari e alcune new entry nel cast. Oltre a Frassica e Bova, ci saranno Nathalie Guetta nel ruolo di Natalina e Francesco Scali nel ruolo di Pippo. Si uniranno a loro Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini e Gaia Messerklinger. La regia dei dieci episodi sarà affidata a Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. La 14 sarà una stagione avvincente e ricca di sorprese per tutti i fan di Don Matteo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.