La figlia di Amy Adams compare in Come per Disincanto
In Come per Disincanto non solo facciamo la conoscenza di Sophia, la bimba di Giselle e Robert, ma se facciamo attenzione possiamo vedere anche Aviana, la figlia di Amy Adams e del marito Darren Le Gallo.
Si tratta davvero di un’apparizione di pochi secondi, per cui basta distrarsi un attimo per perdersi il momento. Ma come mai, allora, l’attrice ha scelto di farla partecipare in un ruolo così poco rilevante?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amy Adams ha spiegato le ragioni alla base di tale decisione in occasione della sua recente ospitata a The Late Late Show with James Corden.
Come molti di voi ricorderanno, Come per Disincanto è stato girato durante il complicato periodo della pandemia. Allora l’accesso sul set era consentito solamente alle persone che lavoravano al film. È per questo motivo che Amy Adams ha trovato una parte ad Aviana.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEravamo veramente sotto rigide restrizioni per il COVID, perciò se volevamo trascorrere la giornata insieme, dovevo invitarla a far parte del film. Così, cammina attraverso il mercato, dà un’occhiata ad un frutto del drago e poi la madre la porta via. È stato davvero fantastico.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Amy Adams ha poi continuando dicendo di essersi accorta di un talento della figlia, durante quei momento sul set assieme:
Ho scoperto che ha un talento reale per la continuità.Quando stai lavorando ad un film, devi fare la stessa cosa ripetutamente ed è diventata molto esigente al riguardo. È stata una delle cose che le è piaciuto di più imparare. Ora si diverte a sottolineare gli errori di continuità.
Di seguito vi lasciamo il video dell’intervista. Per vedere solo il momento selezionato, saltate al minuto 5.53:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.