Nella colonna sonora di Bridgerton 3 sarà presente per la prima volta una canzone originale
La stagione 3 di Bridgerton, oltre ad essere la prima in cui la coppia protagonista è formata da due personaggi che già conosciamo da tempo, sarà anche la prima a presentare nella colonna sonora una canzone originale!
La notizia è arrivata direttamente da Netflix e People, poi, l’ha ripresa, avendo avuto l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere con l’artista che si occupa del brano: Tory Kelly.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il fatto che questa sia la prima volta che una canzone originale entra a far parte di Bridgerton rende l’intera esperienza ancora più speciale! Davvero, sono così eccitata di poter fare parte di questo fantastico show nel mio modo.
Ha dichiarato la cantante. Il pezzo in questione si intitola All I Want ed è stato scritto da Rogét Chahayed (Kiss Me More di Doja Cat), Wesley Singerman (Butterfly di Jennifer Lopez), Taylor Dexter (Die for You di Joji) e Nicole Cohen (Sensitive di Meghan Trainor).
Nel pieno stile della serie TV, avremo la possibilità di ascoltarlo in una versione orchestrale. Il compositore Kris Bowers si è occupato di riarrangiare la canzone originale, che sarà presente nella seconda parte di Bridgerton 3, in programma per il 13 giugno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTori Kelly ha già avuto la possibilità di esibirsi dal vivo con All I Want all’evento Bridgerton Fan Wedding, ovvero il matrimonio vero e proprio di una coppia, ispirato alla serie.
Questa sera, inoltre, canterà nuovamente la canzone in occasione della premiere mondiale della prima parte di Bridgerton 3, in uscita il 16 maggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La terza stagione della serie racconta, com’è noto da tempo, la storia d’amore tra Colin e Penelope, narrata nel quarto romanzo di Bridgerton, Un Uomo da Conquistare.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.