Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
In Barbie amici famiglie chi lavorato film

POP CULTURE & CINEMA

In Barbie anche amici e famiglie di chi ha lavorato al film

Redazione | Luglio 24, 2023

Barbie

Il film di Barbie include un montaggio speciale in cui compaiono amici e famiglie delle persone che hanno lavorato al live action

Barbie contiene alcuni cameo speciali per chi ha lavorato al film

Il live action di Barbie non contiene solamente cameo di star quali Dua Lipa e John Cena, ma include anche tutta una serie di persone non famose, vicine a coloro che hanno realizzato il film.

*ATTENZIONE SPOILER*

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In una delle ultime scene, in cui ritroviamo Barbie insieme a Ruth Handler, quest’ultima prende le mani della bambola per mostrarle com’è la vita di una donna vera. Le persone che compaiono in quella visione sono tutti cari dei responsabili del progetto.

Greta Gerwig ha parlato di questo montaggio speciale, che per lei ha un significato molto profondo, nel corso di una recente intervista.

La regista ha dichiarato che la sua intenzione era proprio quella di fare in modo che quella sequenza, in cui compaiono donne reali, fosse fatta da coloro che hanno realizzato il film.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Così ha decido di chiedere a tutte le persone coinvolte, dal cast, alla troupe e non solo se avessero del materiale video che andasse loro di condividere nel film.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Abbiamo avuto i momenti più belli delle vite delle persone. Erano, sai, amici, zie, madri, figlie, sorelle… è stato semplicemente straordinario e penso che per me, con qualcosa come Barbie, che è un marchio internazionale così gigantesco, un’icona, può sembrare così impersonale. È stato un modo per dire che queste cose sono sempre fatte solo da esseri umani. I film, le bambole, gli esseri umani li creano. Non vengono dati dall’alto, vengono creati.

Greta Gerwig voleva rendere il live action unico e per raggiungere tale obiettivo si è fatta aiutare da tutte le persone che hanno lavorato col lei al film.

Barbie, inoltre, ha finito per includere anche filmati girati da Margot Robbie stessa con una Super 8 nel corso degli anni, per dare al film un tocco personale.

Come riporta Time, la Gerwig ha rivelato di piangere ancora ogni volta che guarda quella sequenza:

È come introdurre furtivamente dell’umanità in qualcosa che tutti pensano sia un pezzo di plastica.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.