In After 5 Tessa ha poco screentime
Tra meno di un mese (il 3 ottobre) After 5 uscirà su Amazon Prime Video e anche in Italia sarà visibile: nel frattempo è al cinema negli USA e i fan si sono accorti di un dettaglio non troppo irrilevante che riguarda Tessa.
L’ultimo capitolo della saga originariamente tratta dai romanzi di Anna Todd ha ufficialmente debuttato nelle sale americane il 13 settembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie di film segue la storia d’amore tra Tessa Young (Josephine Langford) e Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), che si incontrano durante il loro primo anno di college e affrontano molte alti e bassi nella loro relazione.
Tuttavia, dopo l’uscita di After Everything, c’è stata un po’ di confusione sui social media. I fan hanno iniziato a domandarsi se Josephine Langford fosse effettivamente presente nel film oppure no.
La storia del quinto capitolo, infatti, sembra non essere esattamente incentrata sugli Hessa, com’è stato per i film precedenti. Il focus sarebbe sul viaggio di Hardin in Portogallo per fare pace con un’ex fiamma e ritrovare se stesso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuindi la Tessa di Josephine Langford è presente in After 5? La risposta è sì: l’attrice riporta in scena il suo personaggio anche in questo film finale. Tuttavia sarebbe presente solamente nei 15 minuti finali, almeno stando a Us Weekly.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.C’è stata confusione tra i fan anche perché in origine il quarto film, After Ever Happy, avrebbe dovuto essere il capitolo conclusivo. Nell’agosto 2022, però, è stato poi annunciato un quinto e ultimo film.
La storia è stata scritta dalla regista del film, Castille Landon, e sarebbe stata la prima non basata sui romanzi di Anna Todd, che hanno servito da ispirazione per i film precedenti.
Per questo motivo i fan erano già in qualche modo incerti su quale ruolo avrebbe avuto Tessa in After 5. Pur essendo contenti di poterla rivedere, il poco screentime li ha mandati su tutte le furie.
Sotto il post che ne annunciava l’uscita al cinema sono numerosi i commenti delusi. Ve ne riportiamo giusto un paio:
Non capisco davvero perché avete deciso di rovinare questa storia. Siamo così tanti fan che amiamo la storia dei libri e amiamo Hero e Jo (insieme)… e ci avete appena uccisi. Nessun rispetto per i fan, nessun rispetto per i libri, nessun rispetto per Josephine Langford. Ho bisogno di risposte.
Grazie per aver rovinato questo franchise, è stato uno spreco totale – nessuno voleva questo film, avremmo potuto avere il miglior finale per gli Hessa l’anno scorso, non solo 15 minuti di scene completamente affrettate, assurdo – questa produzione lo voleva solo per i soldi. Voltage ha rovinato tutto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.