Tutte le news su Imma Tataranni 3 stagione. Ecco cosa sappiamo su uscita, trama, cast, episodi e streaming della fiction di Rai 1.
Contenuti
Imma Tataranni 3 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo del primo e del secondo capitolo, la serie TV italiana è tornata a intrattenerci ancora una volta! Sappiamo dirvi, infatti, quando esce Imma Tataranni 3 stagione, visto che abbiamo la data di uscita ufficiale. Il nuovo capitolo della fiction ha debuttato su Rai 1 il 25 settembre, in prima serata, quindi verso le ore 21:30 circa.
Imma Tataranni 3 stagione trama
I racconti della serie TV sono tratti dai libri scritti da Mariolina Venezia, sceneggiatrice anche di fiction come Don Matteo. La fiction vede tra i produttori Alessandra Ottaviani, Daniela Troncelliti, Beppe Caschetto, Anastasia Michelagnoli e Rita Rognoni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa regia dei primi due capitoli è stata affidata a Francesco Amato, ma nel terzo passa nelle mani di Enrico Rosati. La storia si concentra su Imma, un sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera, che ha una memoria prodigiosa ed è abituata a risolvere i casi con metodi poco ortodossi.
Di cosa parla Imma Tataranni 3 stagione? Stando alle anticipazioni sulla trama, sono passati diversi mesi da quando Saverio Romaniello è stato vittima di un attentato e Calogiuri è stato ferito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Imma sembra impegnata nella solita routine, tra famiglia e indagini, anche se molte novità sono all’orizzonte, in entrambi i campi. Valentina si è diplomata e sta per partire per Napoli dove studierà letteratura orientale.
Pietro, che sembra ormai aver recuperato un ottimo rapporto con la moglie, decide di iscriversi in palestra per sentirsi in armonia col suo corpo e per colmare il vuoto creato dall’assenza di Valentina.
Sul versante professionale invece Imma si ritrova a indagare su un caso in cui compare perfino il famoso cantante Gianni Morandi e ad apprezzare l’impegno di Diana che sembra essere diventata il suo braccio destro sostituendo Calogiuri.
E quest’ultimo? È in coma e sembra non volersi risvegliare, tanto che si sta pensando di trasferirlo in un centro specializzato. Ma proprio il giorno prima di essere trasferito il maresciallo si sveglia, senza memoria. Poi, lentamente, recupera tutto, tranne la consapevolezza di essere innamorato di Imma.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV Imma Tataranni sono presenti diversi attori che hanno dato vita ai personaggi di Mariolina Venezia. Qui di seguito vi riportiamo i nomi degli interpreti che speriamo di rivedere anche nella stagione 3.
- Vanessa Scalera è Imma Tataranni
- Massimiliano Gallo è Pietro De Ruggeri
- Angela Curri è Lolita Tiger
- Alessio Lapice è Calogiuri
- Andrea Santa è Samuel
- Carlo Buccirosso è Alessandro Vitali
- Nando Irene è Domenico La Macchia
- Carlo De Ruggeri è il dottor Taccardi
- Antonio Gerardi è don Mariano
- Cesare Bocci è Saverio Romaniello
Tra le guest star del prossimo capitolo, inoltre, ci sarà anche Gianni Morandi che interpreterà proprio sé stesso, e sarà al centro dell’indagine del sostituto.
Numero e durata degli episodi
Come per il precedente capitolo, anche la stagione 3 della serie TV Imma Tataranni sarà composta da 8 episodi. Non sappiamo ancora i titoli delle puntate, ma la loro durata dovrebbe essere sempre di circa 110 minuti:
- Prima puntata Imma Tataranni 3 streaming: Lontano dagli occhi
- Seconda puntata Imma Tataranni 3 streaming: Liberaci dal male
- Terza puntata Imma Tataranni 3 streaming: Ladri di futuro
- Quarta puntata Imma Tataranni 3 streaming: Il prezzo della libertà
- Quinta puntata Imma Tataranni 3 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Imma Tataranni 3 stagione streaming
Nel caso in cui non riusciste a vedere le avventure e i misteri su cui indagherà Imma Tataranni, esiste un modo per potersi gustare la storia e in futuro la 3 stagione anche in streaming. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction, suddivise nel corso di varie serate, verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay il giorno dopo la prima visione.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una email e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.
Trailer e video
Su YouTube sono disponibili dei brevi trailer della stagione 3 di Imma Tataranni. I video ci anticipano un po’ ciò che possiamo aspettarci dal prossimo capitolo. Potete vedere uno dei promo su YouTube facendo clic QUI.