La reazione di Ryan Gosling alla vittoria di I’m Just Ken ai Critics’ Choice Awards
Durante i Critics’ Choice Awards I’m Just Ken di Barbie ha vinto come Miglior Canzone, e la vittoria ha scioccato non solo i social, ma anche lo stesso Ryan Gosling, la cui reazione è già diventata virale.
Spesso accade che alle premiazioni i vincitori non si aspettano di vincere, nonostante abbiano un discorso pronto e il percorso verso il palco chiaramente tracciato nelle loro teste. Questo è stato il caso anche di Ryan Gosling ai Critics’ Choice Awards, che sicuramente non pensava che la sua I’m Just Ken avrebbe vinto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando I’m Just Ken è stato annunciata vincitrice come Miglior canzone, le telecamere hanno inquadrato Ryan Gosling tra il pubblico, che era sconcertato da quanto stesse accadendo. Sembrava anzi sospettoso, come se pensasse a una sorta di scherzo elaborato.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli scrittori Mark Ronson e Andrew Wyatt hanno ritirato il premio, e anche Ryan Gosling sarebbe dovuto salire sul palco. Invece l’attore ha preferito rimanere tra il pubblico, facendo il tifo per i due autori seduto al suo tavolo, rimanendo comunque incredulo.
Mentre Ronson pronunciava il discorso di ringraziamento, l’acclamato cantautore ha riconosciuto l’importanza di Ryan Gosling nel dare vita alla canzone. “Ryan Gosling, questo è tanto il tuo premio quanto il nostro. Hai fatto innamorare il mondo e il pubblico di questa canzone con la tua performance ineguagliabile, quindi grazie“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inutile dire che la reazione umile e genuina di Ryan Gosling alla vittoria è stata accolta con tanto affetto da parte dei fan sui social media. Dopo questa vittoria, vedremo l’attore cantare I’m Just Ken come numero msicale agli Oscar 2024? Lo scopriremo prossimamente. Il brano ha battuto le altre due hit di Barbie, What Was I Made For di Billie Eilish e Dance the Nigh di Dua Lipa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.