Il Trono di Spade 8 uscita Italia, spoiler e anticipazioni: ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ottava stagione di Game of Thrones.
Grande attesa per l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Dopo otto anni la serie di successo targata HBO giungerà al termine. Finalmente scopriremo chi si siederà sul Trono di Spade e chi sarà il sovrano di Westeros (se mai ci sarà un sovrano). Senza indugiare oltre, scopriamo tutte le ultime notizie, gli spoiler e quando Il Trono di Spade 8 andrà in onda in Italia.
Contenuti
Il Trono di Spade 8 trailer e promo
A cavallo tra marzo e aprile, HBO ha rilasciato solo in TV nuovi promo per la stagione 8 di Game of Thrones, che alcuni fan hanno prontamente registrato e rilasciato su Internet.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe prime immagini dell’ultima stagione arrivano, invece, da un video promozionale di HBO, che racchiude le principali serie TV della rete, prossime al debutto. Per quanto riguarda Il Trono di Spade 8, in questo piccolo teaser trailer ci viene mostrato l’arrivo di Daenerys (Emilia Clarke) a Grande Inverno e il primo incontro con Sansa (Sophie Turner). Con loro a Winterfell troviamo poi Jon Snow (Kit Harington), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Ser Jorah Mormont (Iain Glen).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente HBO ha rilasciato un altro trailer simile, in cui questa volta per Il Trono di Spade 8 la protagonista è Arya.
https://www.youtube.com/watch?v=9FHYri6Y4oA
Ma è solo il 5 marzo che HBO rilascia il primo trailer esteso de Il Trono di Spade 8.
Il Trono di Spade 8 uscita Italia: quando esce?
Come dichiarato lo scorso novembre da David Benioff e D. B. Weiss, i due showrunner della serie TV, la messa in onda arriverà in primavera. Infatti, il rilascio è previsto per aprile 2019 sul canale HBO. In Italia la serie andrà in onda su Sky Atlantic.
Ma precisamente quando esce Il Trono di Spade 8 in Italia? È ufficiale: la data di uscita della stagione finale è fissata per domenica 14 aprile 2019. Ad annunciarlo è stata l’HBO che con un promo ha rivelato la data della messa in onda. Sky Atlantic la manderà in onda nello stesso momento, perciò per noi sarà il 15 aprile notte.
Il Trono di Spade 8 spoiler e anticipazioni
Riguardo Il Trono di Spade 8, gli spoiler circolati non sono molti, considerando che la stagione, essendo l’ultima, è motivo di grande attesa. Gli autori si sono perciò ben guardati da rilasciare qualsiasi tipo di spoiler. Si vocifera addirittura che gli abbiano girato dei finali alternativi per ingannare i possibili hacker. A detta dell’attore John Bradley la stagione sarà colossale e in un’intervista a TvGuide ha dichiarato che ciascun personaggio si ritroverà in luoghi a lui estranei e che sarà interessante vedere come ognuno di loro reagirà a questa condizione. L’attrice Sophie Turner invece ha voluto stuzzicare l’interesse dei fan dicendo che la stagione sarà estremamente sanguinosa. A detta sua, sarà più mortale di sempre! La Turner ha anche anticipato un cambio di look per Sansa, che è stato poi confermato dalle nuove immagini rilasciate da HBO. Infine, a quanto, pare, Il Trono di Spade 8 sarà qualcosa di veramente grandioso, da far impallidire la famosa Battaglia dei Bastardi.
Il Trono di Spade 8 episodi
La stagione 8 de Il Trono di Spade conterà un totale di 6 episodi, andando così a concludere la serie complessivamente con 73 episodi. La durata di ciascuno pare aggirarsi attorno ai 90 minuti. Pare, invece, arginato il sospetto di un episodio finale della durata di due ore. Si vocifera inoltre che nell’ultimo episodio ci sia una scena di battaglia senza precedenti, tanto che, come rivelato da Entertainment Weekly, le riprese sono durate più di 55 giorni. La battaglia vedrà impegnati numerosi personaggi e a noi verranno mostrati tanti diversi punti di vista da ognuno di essi.
Il Trono di Spade 8 ritorni
Entertainment Weekly ha confermato una notizia che ha mandato in visibilio tutti i fan della serie. Già da tempo infatti si vociferava di una puntata speciale, poiché membri del cast ormai non più nella serie sono stati avvistati sul set. Tra gli attori avvistati, anche Jason Momoa e Sean Bean nei pressi di Belfast. Ora l’episodio è stato confermato e a rivelarne l’esistenza è stata proprio HBO. Il canale ha dichiarato che però la puntata speciale non verrà mandato in onda in TV, ma sarà contenuta nel cofanetto della serie. Sarà disponibile al pubblico dopo la messa in onda completa degli episodi, nel 2019. Aleggia il mistero anche riguardo l’episodio speciale, ma sappiamo che, appunto, vedrà la maggior parte degli attori che hanno fatto parte del cast della serie negli anni.
.@GameOfThrones reunion special confirmed, exclusive details revealed https://t.co/krkPdkla0d #GameOfThrones
— Entertainment Weekly (@EW) November 28, 2018
Siete emozionati per l’attesissima ultima stagione de Il Trono di Spade?
Virginia
Potrebbero interessarvi anche:
George RR Martin rivela la prima bizzarra fonte d’ispirazione per Game of Thrones
https://www.daninseries.it/game-of-thrones-prequel-cast-attori/