Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il trattamento reale 2 news uscita trama cast streaming netflix

Netflix

Il trattamento reale 2 si fa? News su uscita, trama e streaming

Cora | Gennaio 25, 2022

Ci sarà un sequel della commedia romantica Il trattamento reale?

Il trattamento reale 2 con Mena Massoud e Laura Marano ci sarà? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del film Netflix.

News sul sequel

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il trattamento reale 2 si fa? Dopo il successo del primo film su Netflix, molti fan dell’ex interprete di Aladdin, Mena Massoud, si stanno chiedendo se sarà possibile rivedere l’attore in compagnia di Laura Marano in un possibile sequel della pellicola. Netflix non ha ancora rilasciato notizie al riguardo e per questo motivo non sappiamo quale sarà il destino del film. Tuttavia, però, come riportato dal sito Web di Pop Sugar, è molto probabile che ci sarà anche un secondo capitolo, visti successi come The Kissing Booth, Tutte le volte che ho scritto ti amo e Nei panni di una principessa per i quali sono state poi sviluppate delle vere e proprie saghe. Non ci resta, quindi, che attendere per saperne di più, ma ci auguriamo di ricevere presto news positive.

Il trattamento reale 2 uscita

Non appena Netflix rivelerà quale sarà il destino della pellicola con Mena Massoud, in caso di buone notizie, sarà lecito anche domandarsi quando esce Il trattamento reale 2, e probabilmente il celebre servizio annuncerà anche una data di uscita del sequel. In caso di realizzazione, comunque, il prossimo progetto potrebbe debuttare sulla piattaforma già a partire da gennaio o febbraio 2023, magari nel periodo di San Valentino.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il trattamento reale 2 trama

Il titolo originale della prima pellicola è The Royal Treatment, e il progetto ha visto alla regia Rick Jacobson e alla sceneggiatura Holly Ester. Tra i produttori del film figurano Chloe Smith, la protagonista Laura Marano, insieme alla madre Ellen Marano e alla sorella Vanessa, anche lei attrice.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La storia della pellicola si concentra su una parrucchiera di nome Izzy e su un giovane principe che si chiama Thomas. Questa anche la sinossi riportata da Netflix:

La parrucchiera newyorkese Izzy è assunta alle nozze di un affascinante principe, ma quando tra loro scocca la scintilla vincerà l’amore o il dovere?

Chiaramente, quindi, il film rientra nel genere delle commedie romantiche ed è ricco di teneri attimi, ma anche di momenti molto divertenti. Ma di cosa parla Il trattamento reale 2? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama dell’ipotetico sequel, visto che Netflix non ha rivelato nulla sul suo futuro. Molto probabilmente, però, in caso di realizzazione, un secondo capitolo ci mostrerà come si è evoluta la vita dei due protagonisti.

Cast, attori e personaggi

Non ci sono dubbi, invece, su chi potremmo rivedere in un possibile Il trattamento reale 2. Sicuramente tornerebbero a far parte del cast i due protagonisti Mena Massoud e Laura Marano, nei panni dei personaggi di Thomas e di Isabelle, detta Izzy. Oltre a loro, comunque, nel primo capitolo abbiamo potuto vedere anche diversi altri attori. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali presenti nel primo film.

  • Laura Marano è Izzy
  • Mena Massoud è il Principe Thomas
  • Peter Chin è il signor Cho
  • Julie Edwards è la signora Cortez
  • Talia Lesser è Rochelle
  • Ivan Stojanov è August
  • An Xin Chang è Cesar
  • James Gaylyn è Nate
  • Kube Jones-Neill è la signora Johnson
  • Amanda Billing è Valentina
  • Chelsie Preston Crayford è Destiny
  • Grace Bentley-Tsibuah è Lola
  • Elizabeth Hawthorne è Nonna
  • Jay Simon è Doug
  • Cameron Rhodes è Walter
  • Phoenix Connolly è Lauren LaMott

Il trattamento reale 2 streaming

Anche riguardo allo streaming dell’ipotetico Il trattamento reale 2 abbiamo già tutte le informazioni che ci servono. Trattandosi, infatti, di un progetto firmato Netflix, anche un prossimo sequel con Mena Massoud sarà distribuito sempre sulla piattaforma. Basterà quindi disporre semplicemente di un abbonamento al servizio per poterlo vedere.

Trailer e video del sequel

Non sono disponibili ancora trailer o video de Il trattamento reale 2, visto che non è chiaro quale sarà il futuro della pellicola. Se Netflix dovesse rilasciare anche solo un teaser, però, vi informeremo così che possiate vederlo.