Il Signore degli anelli serie tv – Peter Jackson produttore?
Ancora incerta è la partecipazione di Peter Jackson al progetto in qualità di produttore esecutivo. Il suo rappresentante legale non ha preso parte alle trattative, ma voci di corridoio riportano di un approccio trai suoi rappresentanti ed Amazon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche la casa di produzione fondata dai fratelli Weinstein, che da poco ha avanzato richiesta di fallimento in seguito allo scandalo sessuale che ha coinvolto Harvey, avrebbe potuto avanzare qualche pretesa verso un pezzo della torta.
La Weinstein Company, oltre ai diritti sulla trilogia originaria, aveva avanzato richiesta di partecipazione ai guadagni della trilogia sul Lo Hobbit, salvo poi raggiungere un accordo di 12.5 milioni per il solo primo film.
Amazon, inoltre, stando ai termini dell’accordo, dovrà rispettare il termine di due anni per iniziare la produzione dello show. Un lavoro che si preannuncia particolarmente complesso e costoso, con un investimento, tra casting ed effetti visivi, stimato a circa un bilione.
Vi piacerebbe una partecipazione di Jackson al progetto? Vi convince una trasposizione del Signore degli Anelli per il piccolo schermo o l’idea vi spaventa?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbe interessarti anche:
- Orlando Bloom protagonista di una serie tv Amazon
https://www.daninseries.it/orlando-bloom-serie-tv-amazon/
- Il Signore degli Anelli: Ian McKellen vuole tornare anche nella serie tv
https://www.daninseries.it/serie-tv-il-signore-degli-anelli-gandalf-ian-mckellen/
- Reunion per Il Signore degli Anelli
https://www.daninseries.it/orlando-bloom-reunion/