Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere 1×02 streaming
Questa notte il servizio streaming Prime Video ha accolto, oltre al primo episodio, anche la 1×02 della serie prequel de Il Signore degli Anelli. Dalle 3 di notte è disponibile alla visione in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, compresa ovviamente l’Italia. Scopriamo insieme cos’è accaduto durante Alla Deriva.
Mentre Galadriel si trova ancora in mare, avvolta dalla notte, Nori è sempre più attirata dallo Straniero. Quest’ultimo si sveglia improvvisamente manifestando strani poteri e terrorizzando lo Hobbit, per poi perdere nuovamente i sensi. Assieme ad un’amica, Nori decide di occuparsi di lui. Quest’ultimo parla una lingua diversa e sembra sentire dei sussurri che non fanno presagire nulla di buono.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Male raggiunge gli uomini
Nel frattempo, a Est delle Terre degli Uomini, Arondir e Bronwyn cercano di capire chi, o meglio cosa, abbia potuto mettere a ferro e fuoco Hordern. L’Elfo convince la donna a tornare a casa ed avvisare gli altri abitanti del pericolo, mentre lui si addentra in un tunnel sotterraneo, nella speranza di capire di che minaccia si tratti.
Qualcosa, però, lo cattura. Anche Theo rischia lo stesso destino. Dal pavimento di casa, infatti, emerge un orco, ma grazie all’aiuto della madre, si salva. Con la testa della bestia come prova, Bronwyn riesce a convincere tutti a scappare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTuttavia, il Male probabilmente li seguirà. Theo infatti continua a maneggiare quella che sembra l’elsa di una spada spezzata di Sauron. Quando il sangue del ragazzino entra in contatto con l’arma, questa dal nulla si ricostruisce.
Il Signore degli Anelli 1×02 streaming: il piano di Elrond
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Elrond, invece, ha raggiunto Eregion, nel Reame dei Fabbri Elfici, con Celebrimbor, dove si imbatte nel martello di Feanor, lo strumento che forgiò i Silmaril, ovvero i gioielli che contengono la vera luce di Valinor.
In quell’occasione, il fabbro rivela ad Elrond il proprio progetto: costruire una torre in grado di ospitare la più potente forgia mai realizzata.
Il problema è che dovrebbe essere pronta in poco tempo. Serve quindi un’incredibile forza lavoro. Elrond suggerisce, così, di rivolgersi ad altri popoli, come ad esempio i Nani.
I due raggiungono Khazad-Dum per chiedere udienza al Principe Durin, vecchio amico di Elrond, che però rifiuta di incontrarli. Sono passati vent’anni dall’ultima volta che i due si sono visti e le cose per il Nano sono molto cambiate.
Non avendo altra scelta, Elrond si trova costretto ad invocare il Rito dei Sigin-tarag, una sorta di sfida di resistenza, e subito le porte del regno si spalancano. Alla fine l’Elfo si arrende, ma fa tutto parte del suo “piano” per ricucire con Durin e ottenere il suo aiuto. Il re, però, non si fida si Elrond, poiché i Nani nascondono qualcosa.
Galadriel conosce Halbrand
Tornando a Galadriel, dopo aver nuotato non si sa per quanto, si imbatte in una zattera di uomini naufraghi, che decidono di accoglierla tra loro. La giovane scopre così che la nave dei suoi salvatori è stata attaccata da una mostruosa creatura marina.
Quando questi ultimi realizzano che Galadriel è un Elfo, la ributtano in mare, ma nel frattempo lo stesso essere si rifà vivo e uccide praticamente tutti i naufraghi, tranne Halbrand, che riaccoglie sulla zattera la giovane. Insieme riescono a sopravvivere anche ad una tempesta.