Nella puntata del 15 aprile de Il Segreto a Puente Viejo arriva l’esercito e Raimundo indagherà da Francisca il motivo di tutto ciò. Ci saranno guai per i Castaneda.
Nella puntata di sabato 15 aprile della soap opera Il Segreto l’arrivo dell’esercito a Puente Viejo porterà grossi problemi, soprattutto per la famiglia Castaneda. E Raimundo cercherà di capirne il motivo chiedendo a Francisca. Intanto Severo ed Hernando arriveranno ad un confronto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Testa a testa
Severo decide di recarsi a Los Manantiales per chiarire la situazione con Hernando. I documenti che gli ha dato Francisca dimostrano che Dos Casas non lo ha avvertito dell’attentato nonostante ne fosse a conoscenza.
Dopo una lunga discussione Hernando ammette di aver appreso da alcuni informatori che gli anarchici avrebbero preso di mira un ricco imprenditore. Ma non ha avvertito Santacruz di proposito perché non ha fatto niente durante l’incendio che ha ucciso i Mella.
Problemi per i Castaneda
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRaimundo cerca di scoprire il motivo della presenza dell’esercito a Puente Viejo, così indaga chiedendo a Francisca. Ma la donna dichiara di non saperne nulla.
Intanto i soldati vogliono privare Hipolito e Onesimo dei loro poteri e inaspettatamente arrestano tutta la famiglia Castaneda.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20 e domenica alle 19.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.