Nella puntata de Il Segreto del 20 aprile Cristobal fa così tanta paura che Onesimo si sottometterà a lui. Intanto Nicolas riceve una brutta notizia.
Nella puntata di giovedì 20 aprile della soap opera Il Segreto vedremo che Onesimo arriverà anche a tra dire la sua famiglia per paura di ripercussioni di Cristobal, il quale cerca patti in tutto il paese.
Intanto Nicolas riceve una brutta notizia da Munia e sarà in lutto.
Spie in casa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Considerando che i conti del municipio non tornano, Onesimo è molto preoccupato e ha paura di ripercussione da parte di Cristobal. Così, per entrare nelle grazie del nuovo Intendente, è disposto addirittura di essere la sua spia. Ma non solo, può arrivare anche a denigrare il cugino Hipolito.
Intanto Cristobal cerca patti con Hernando, mentre Francisca indaga su di lui.
Lutto in famiglia
Nicolas riceve purtroppo un telegramma da Munia che lo avverte che sua madre è morta. Lui, sua moglie Mariana e la loro bambina, decidono quindi di partire subito, in modo da poter partecipare al funerale della donna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta settimana la soap opera Il Segreto andrà in onda lunedì alle ore 19, dal martedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30. Le puntate serali ci saranno martedì e domenica alle ore 21.15.