Nella puntata de Il Segreto del 28 aprile Hernando sospetta del viaggio di Elias e chiede a Rogelia di indagare. Intanto il chimico riferisce il passato dell’uomo a Camila.
Nella puntata della soap opera Il Segreto di venerdì 28 aprile Hernando indaga sul viaggio di Elias, perché non crede all’uomo. Intanto il chimico, di ritorno a casa, riferisce a Camila tutto quello che ha scoperto su suo marito e lo accusa di omicidio e molto altro.
Emilia, nel frattempo, è sotto ricatto di Cristobal.
Indagini e accuse
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hernando non crede per niente al viaggio in Galizia di Elias, ha dei sospetti sul chimico. Così chiede a Rogelia di indagare sugli spostamenti dell’uomo.
Intanto lui, ritornato a casa, rivela a Camila le sue agghiaccianti scoperte e cioè l’aver trovato resti umani in fondo al pozzo della vecchia dimora di Dos Casas. L’uomo avrebbe ucciso la moglie e il figlio e poi avrebbe appiccato l’incendio. Inoltre Beatriz è la sua vera figlia.
Camila, però non crede a questa versione.
Lavori sporchi
Purtroppo Emilia è stata colta sul fatto da Cristobal mentre frugava tra i documenti dell’uomo scoprendo che lui è a Puente Viejo per rovinare Francisca.
A questo punto l’Intendente ne approfitta e ricatta la donna. Lei dovrà aiutarlo a distruggere la Montenegro, altrimenti farà del male alla sua famiglia.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e mercoledì alle ore 21.15.