Nella puntata del 16 aprile de Il Segreto arriva in paese l’esercito che inizia ad arrestare molti abitanti. Hernado confessa a Camila le sue azioni con Severo Santacruz.
Il Segreto va in onda anche per Pasqua, ma alle 19 invece che alla 21.15. In questa puntata Hernando confesserà a Camila i motivi delle sue azioni verso Severo Santacruz, inoltre a Puente Viejo arriva l’esercito che inizia ad arrestare chiunque.
Confessioni tra marito e moglie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Camila vuole sapere da Hernando perché si è comportato in quel modo con Severo Santacruz e non lo ha avvertito dell’attentato ai suoi danni. L’uomo, consapevole di essere in errore, confessa che lo ha fatto solo per vendetta. Lui non ha aiutato i Mella quando la loro casa ha preso fuoco.
Intanto, in casa Santacruz si festeggia la gravidanza di Sol.
Arresti in tutta Punte Viejo
Mentre Alfonso ed Emilia ricevono sempre meno prenotazioni perché girano voci di un loro coinvolgimento con gli anarchici, in paese accade qualcosa di ancora più grave.
Arriva infatti l’esercito e ciò seminerà panico tra gli abitanti. I soldati inizieranno ad arrestare tutti gli uomini del paese.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20 e domenica alle 19.