Nella puntata del 18 aprile de Il Segreto Hernando e Camila avranno un’accesa discussione. Intanto l’arrivo di Cristobal porta scompiglio e preoccupazione.
Martedì 18 aprile ci sarà un doppio appuntamento per Il Segreto. Andrà infatti in onda sia nella fascia pomeridiana che in prima serata.
In questo doppio appuntamento vedremo Hernando e Camila avere un litigio riguardo la situazione di Severo Santacruz.
Inoltre l’arrivo a Puente Viejo di Cristobal porta molto scompiglio tra gli abitanti e molta preoccupazione, prima fra tutte Donna Francisca.
Litigi e riappacificazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Camila ed Hernando discutono perché lei ha scoperto tutta la storia dell’attentato a Severo Santacruz e non è per niente d’accordo. Il clima tra i due tornerà ad essere freddo, ma Hernando non si arrende e fa di tutto per riavvicinarsi a lei.
Camila, però, considerando anche gli incubi di Beatriz, non si lascia avvicinare, ma alla fine andrà a scusarsi per tale comportamento.
Forte degenero e preoccupazione
L’arrivo di Cristobal a Puente Viejo semina molta paura nei suoi abitanti. Dopo il rilascio di tutti gli uomini, di cui c’è dietro lo zampino di Donna Francisca, il nuovo funzionario mandato dal governo tende a giocare con la paura delle persone, prime fra tutte i Castaneda. Inoltre chiederà ad Onesimo vari documenti per controllare come procede la gestione municipale.
In tutto questo Francisca è molto preoccupata per il nuovo arrivato e attende con ansia la sua visita. Intanto, però, Raimundo le racconta ciò che ha scoperto su di lui.
Questa settimana la soap opera Il Segreto andrà in onda lunedì alle ore 19, dal martedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30. Le puntate serali ci saranno martedì e domenica alle ore 21.15.