La trama e le anticipazioni del 2 agosto de Il Segreto vedono la grande sofferenza di Rosario. Intanto Nestor cerca di ingannare Hernando.
Nella puntata di mercoledì 2 agosto della soap opera Il Segreto la trama e le anticipazioni raccontano della grande sofferenza di Rosario per l’arresto di Alfonso a causa di Cristobal. Nel frattempo Nestor mette su un piano contro Camila ed Hernando, mentre i Santacruz ricevono una terribile notizia.
Il Segreto | Trama e anticipazioni 2 agosto: una famiglia distrutta
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la morte di Mariana, adesso per Rosario c’è un’altra sofferenza, cioè l’arresto di Alfonso. Le sue condizioni di salute, quindi, peggiorano ogni giorno di più.
Emilia, quindi, affronta Cristobal che però si reputa, mentendo, estraneo all’arresto dell’uomo e continua a dirle che ha bisogno di lei per i suoi progetti imprenditoriali.
Intanto Onesimo porta una notizia: ha delle novità per quanto riguarda l’assassino di Mariana.
Il Segreto | Trama e anticipazioni 2 agosto: gli inganni di Nestor
Nestor, arrivato a Los Manantiales, si è finto cugino di Camila ed è entrato subito in confidenza con Hernando riuscendo ad avere informazioni sugli affari dell’uomo e soprattutto sulla sua vita privata e matrimoniale.
Ma il suo vero obiettivo è Camila ed infatti la minaccia per farsi dire dove ha nascosto sua figlia Belen.
Nel frattempo Severo e Carmelo apprendono la notizia che Leoncio è stato ucciso in carcere e ciò li fa preoccupare, perché potrebbero passare grossi guai.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.