Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto | Trama e anticipazioni 27 aprile | Cristobal ricatta Emilia

Deb | Aprile 26, 2017

Nella puntata del 27 aprile de Il Segreto Cristobal ricatterà Emilia dopo che lei ha scoperto il suo piano. Intanto […]

Nella puntata del 27 aprile de Il Segreto Cristobal ricatterà Emilia dopo che lei ha scoperto il suo piano. Intanto Raimundo indaga sul perché l’uomo importuna Francisca.

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 27 aprile ci sarà una svolta sul nuovo personaggio. Emilia infatti scopre quale sia il suo obiettivo, ma lui la scopre e la ricatta.
Nel frattempo Raimundo è venuto a sapere delle visite continue dell’Intendente a Francisca e quindi indaga perché convinto che nasconda qualcosa.

il segreto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Scoperte importanti

Raimundo scopre che Cristobal incontra spesso Francisca, così inizia ad indagare perché è convinto che l’uomo nasconda qualcosa.
Intanto Emilia entra per caso in possesso di alcuni documenti dell’Intendente e si accorge quale siano i veri piani dell’uomo. Egli vuole distruggere la Montenegro.

Ricatti continui

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cristobal coglie sul fatto Emilia che fruga tra le sue cose, così ne approfitta per servirsi di lei. Arriva infatti a ricattarla dicendole che smetterà di stare addosso a suo padre Raimundo se lei gli dirà tutto quello che sa su Francisca.
E la Montenegro intanto continua a tenere sotto scasso Severo, anche se lui non ha più intenzione di stare al suo volere.

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e mercoledì alle ore 21.15.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non perderti tutte le news della soap opera spagnola Il Segreto e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà negli episodi!

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >