Nella puntata del 2 maggio de Il Segreto Cristobal è convinto che Francisca abbia ucciso Salvador e vuole fargliela pagare. Intanto Hernando sta per essere arrestato.
La soap opera Il Segreto torna in onda martedì 2 maggio con una puntata che vedrà Cristobal meditare vendetta nei confronti di Francisca, convinto che abbia ucciso il marito Salvador. A Los Manantiales, invece, arriva la notizia che Hernando sta per essere arrestato per i fatti di Cerceda.
Arresto di un innocente
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Onesimo avverte Camila che suo marito Hernando è stato denunciato per omicidio e presto la Guardia Civile arriverà per arrestarlo.
Rogelia, saputa la notizia, la riferirà subito all’uomo che deve sfuggire all’arresto dato che è innocente.
Beatriz e Matias sono innamorati, ma la ragazza, per il momento, preferisce tenere la cosa nascosta per evitare i pettegolezzi.
Vendetta contro la Montenegro
Cristobal è fermamente convinto che Francisca Montenegro abbia ucciso il marito Salvador Castro per entrare in possesso di tutti i suoi beni. Per questo motivo intende fargliela pagare.
Intanto Candela dice a Severo di aspettare un figlio e gli chiede di mettere da parte la sua vendetta contro Hernando. L’uomo accetta e promette di pensare solo a lei e al bambino.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e mercoledì alle ore 21.15.