Nella puntata del 5 maggio de Il Segreto Severo organizza una festa per Candela, mentre in paese continuano i sospetti su Cristobal.
Nella puntata de Il Segreto di venerdì 5 maggio ci sarà una festa a casa Santacruz in onore di Candela, ma non tutti vi parteciperanno. Intanto Emilia cerca di rompere i rapporti con Cristobal, mentre Don Anselmo sospetta dell’Intendente a causa di alcune domande su don Julian.
Festa amara per Candela
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Severo organizza nella sua dimora una festa per Candela e l’arrivo del loro primo figlio. Tutti sono molto felici, tranne Sol. La sorella del padrone di casa si isola e poi si sfoga col marito raccontando tutto il suo dolore. La ragazza non ha ancora superato la perdita del bambino e la notizia di essere diventata sterile.
Tutti contro Cristobal
Il nuovo intendente sta facendo domande su don Julian, perché non pensa che sia morto per cause naturali. E ciò fa molto insospettire Don Anselmo.
Ed Emilia non sopporta più di essere minacciata da Cristobal, così lo mette alle strette ed esprime la volontà di rompere ogni rapporto. Purtroppo per lei, però, l’uomo ha ancora una carta da giocarsi con la donna.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e martedì alle ore 21.15.