Ne Il Segreto del 9 settembre Raimundo ostacola gli interessi di Francisca, così lei vuole sbarazzarsene. Intanto il fantasma di Sol appare a Lucas.
Nella puntata di sabato 9 settembre della soap opera Il Segreto Francisca mette su un piano contro Raimundo dato che l’uomo sta ostacolando i suoi interessi con i nuovi regolamenti emanati.
Nel frattempo Camila vede che l’interesse di Beatriz verso Ismael è molto forte. Mentre Lucas riceve la visita del fantasma di Sol.
Niente amore
Francisca è di nuovo al potere della città, ma con Raimundo nuovo intendente le cose non vanno come lei spera. L’Ulloa, infatti, è un uomo dedito alla giustizia e alle regole e ciò va a contrastare con gli interessi della Montenegro. La donna, quindi, pensa ad un piano per potersi sbarazzare del suo ex amante.
A Los Manantiales, intanto, Camila si accorge che Beatriz in realtà prova grande interesse nei confronti di Ismael, anche se lei continua a negare ogni sentimento.
Bisogna andare avanti
Lucas va alla tomba di Sol e lì, nel silenzio più assoluto, scoppia in un pianto di dolore. Ma all’improvviso, alle sue spalle, appare la figura della ragazza che gli chiede dolcemente di non piangere. L’uomo è sconvolto e la implora di restare con lui. Ma lei, dopo avergli detto di prendersi cura del loro bambino Marcos, scompare nel nulla.
Nel frattempo a Puente Viejo si sparge la voce che Alfonso è l’assassino della Santacruz e la Guardia Civile continua ad indagare, soprattutto dopo la segnalazione ricevuta.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.