Nella puntata del 9 giugno de Il Segreto Emilia racconta a Raimundo di essere stata ricattata da Cristobal. Intanto Hernando scopre il tradimento di Elias.
Nella puntata della soap opera Il Segreto in onda venerdì 9 giugno Raimundo deve tenere d’occhio Cristobal ed Emilia gli racconta di essere stata ricatta da lui.
Nel frattempo Hernando e Matias si accorgono che Elias ha mentito su Remedios, quindi la donna probabilmente è ancora viva.
Tradimento in casa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Matias analizza con Hernando il documento che certifica la morte di Remedios, ma Dos Casas non è convinto dell’autenticità. Scopre infatti che è falso e quindi che Elias ha mentito.
Chiede allora a Camila di andare subito a Cerceda a cercare la donna e la giovane si mette alla sua ricerca visitando una casa di cura in cui la tata si era rifugiata dopo l’incendio.
Rivelazioni importanti
Raimundo, su richiesta di Mauricio e Fe che si sono dovuti assentare da Puente Viejo, controlla che non accada nulla a Francisca e tiene d’occhio Cristobal, perché non c’è da fidarsi di lui.
Intanto Emilia gli confessa di essere stata ricattata dall’Intendente e che quindi ha dovuto frugare tra i documenti della Montenegro per lui.
Il Castaneda, quindi, chiarisce i suoi dubbi riguardo la figlia, ma ancora non si spiega cosa voglio l’uomo da Francisca.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 e domenica alle ore 21.15.