Ne Il Segreto dell’8 settembre il pubblico vede gli ultimi momenti di Sol e la sua riappacificazione con Carmelo e Lucas. Emilia si confida con Fé.
Nella puntata di venerdì 8 settembre della soap opera Il Segreto Emilia si sfoga con Fé riguardo il ricatto subito. Nel frattempo Beatriz cerca di rassicurare Matias, mentre Onesimo e Hipolito hanno un problema con le loro azioni.
Intanto vengono mostrati i momenti che precedono la morte di Sol che riguardano Carmelo e Lucas e i due si possono considerare fuori dalla lista degli indiziati.
Problemi da risolvere
Emilia è disperata per il ricatto fatto da Severiano e alla fine decide di parlarne con Fé. Ma all’amica racconta solo che è stata ricattata e non che c’è in gioco la vita di Maria e della sua bambina. Rivelare che la figlia è viva è un rischio troppo grande.
Intanto Hipolito e Onesimo vogliono vendere le loro azioni, visto il crollo della Borsa ma non si ricordano la combinazione della cassaforte dove sono i documenti.
Beatriz, invece, cerca di rassicurare Matias riguardo l’amore che prova per lui, ma il giovane Castaneda non si fida totalmente e continua ad avere una strana sensazione nei confronti di Ismael.
Chi è il vero assassino di Sol?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrazie ad alcuni flashback saranno mostrati alcuni momenti che riguardano Sol negli istanti prima della morte. La donna parla con Carmelo facendo finalmente pace con lui, dopo l’aspro litigio dei giorni prima. E la giovane si riconcilia anche col marito, infatti dice a Lucas di essere pronta a partire per andare a Madrid.
I due uomini, quindi, possono essere esclusi dalla lista dei sospettati, visto che entrambi non hanno più un movente.
Ma mentre la Guarda Civile continua ad indagare, arriva una segnalazione anonima e gli investigatori trovano la fiala di cianuro con cui è stata avvelenata Sol nella scatola degli attrezzi di Alfonso.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.