Ne Il Segreto dell’8 agosto Dolores riferisce a Hernando i suoi sospetti su Camila e Nestor. Anche Sol è sospettosa, ma di suo marito Lucas.
Puntata piena di sospetti quella di martedì 8 agosto della soap opera Il Segreto. Dolores ha dei pettegolezzi su Camila che riferisce subito a Hernando. Sol invece crede che Lucas le stia nascondendo qualcosa.
Cristobal, intanto, indaga su Raimundo e ha dei piani per distruggere tutta la famiglia di Emilia.
Distruzione di una famiglia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Alfonso è in prigione, chiede alla sua famiglia di non fargli visita, per la vergogna. Ed intanto Cristobal manda avanti altri piani per continuare a colpire la famiglia di Emilia. Infatti, inizia ad indagare su Raimundo usando anche don Berengario.
Francisca inizia a preoccuparsi e si accorge che il Garrigues pensa che agendo così riuscirà ad avere la locandiera tutta per sé. Invece rischia di ottenere il risultato contrario.
Tempo di sospetti
Dolores si è accorta che quando Camila e Nestor sono soli litigano in continuazione. Riferisce, allora, tutto ad Hernando, il quale decide di dedicarsi di più alla moglie. E cerca anche di capire cosa sta succedendo, ma la donna continua a mentire.
Anche Sol è molto sospettosa, ma lei nei confronti del marito. Pensa infatti che Lucas le stia nascondendo qualcosa e la conferma le arriva quando l’uomo riceve una strana telefonata.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.