Nella puntata del 7 maggio de Il Segreto Don Berengario si oppone alla sfilata di costumi da bagno organizzata da Fe e Gracia. Intanto ci sono problemi per i Santacruz.
Nella puntata di domenica 7 maggio de Il Segreto, in onda alle 21.10 su Canale 5, Don Berengario va contro la sfilata di costumi da bagno che hanno organizzato Gracia e Fe. Per i Santacruz ci sono problemi in famiglia e preoccupazioni.
A Los Manantiales, invece, Elias trama contro Hernando, mentre Matias trova l’uomo e gli propone di accettare il suo aiuto.
La sfilata del peccato
La sfilata di costumi da bagno organizzata da Gracia e Fe sta incontrando un altro ostacolo. Don Berengario, infatti, non vuole che sia fatta e addirittura minaccia di scomunicare tutti quelli che non rispetteranno tale ordine.
Intanto per i Santacruz ci sono dei problemi. Severo confida a Carmelo di aver paura di evetuali ritorsioni da parte di Francisca. Sol invece continua ad essere molto depressa e a trattare con freddezza Candela.
Scoperte a Los Manantiales
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramElias sta tramando contro Hernando e dice a Camila che suo marito l’ha abbandonata, non tornerà mai più e l’ha lasciata in guai economici. Beatriz, intanto, vuole indagare sulla sua famiglia.
A dare una svolta a tutto è Matias che, andando nelle segrete, riesce a trovare Dos Casas. Il ragazzo crede alla sua innocenza ed è pronto ad aiutarlo per dimostrarlo e per andare contro il chimico Mato.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e martedì alle ore 21.15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.