Nella puntata del 7 luglio de Il Segreto Carmelo e Mencia fissano la data del matrimonio con Don Anselmo. Intanto Eulalia vuole andarsene da Puente Viejo.
Nella puntata di venerdì 7 luglio della soap opera Il Segreto Carmelo e Mencia vanno avanti con i preparativi delle nozze mentre Severo controlla che tutto fili liscio.
Intanto Eulalia decide di andarsene dal paese, mentre Cristobal continua a minacciare Francisca. E Matias è ancora in pericolo a causa dei fratelli.
Un matrimonio gioioso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Carmelo e Mencia sono molto felici, perché presto si sposeranno. Insieme a Don Anselmo, che ha accettato di celebrare le nozze, fissano la data.
Intanto Severo controlla che la coppia non corra nessun pericolo, dato che Carmelo ha fatto arrestare il capo dei fanatici religiosi e quindi ci potrebbero essere ripercussioni.
In tutto questo le famiglie Santacruz e Dos Casas hanno finalmente stretto un patto di amicizia.
Ricatti, minacce e partenze
Matias si trova di nuovo in pericolo a causa dei suoi fratelli. Sono stati infatti ritrovati i copri delle guardie uccise dai due ragazzi durante l’assalto al portavalori. Il giovane Castaneda teme quindi che i due fratelli possano fare il suo nome, dato che lui era presente alla scena, anche se non ha agito in prima persona.
Nel frattempo a Villa Montenegro Cristobal costringe Francisca a cacciare Raimundo dalla casa, mentre Eulalia inizia a non essere più d’accordo con le azioni del nipote. Per questo motivo decide di andarsene da Puente Viejo.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.