Nella puntata del 7 giugno de Il Segreto Francisca si ritrova messa alle strette da Cristobal. Intanto Hernando non si difende e viene condannato a morte.
Nella puntata di mercoledì 7 giugno della soap opera Il Segreto Francisca si ritrova nella trappola ideata da Cristobal ed è l’inizio di una lunga serie di eventi terribili per lei.
Nel frattempo Hernando rifiuta di dire la verità e quindi la condanna a morte è inevitabile.
In trappola
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cristobal si è presentato a villa Montenegro con l’assurda richiesta di diventare amministratore unico di tutti i bene della padrona di casa.
Francisca ovviamente non è intenzionata ad accettare, ma l’Intendente minaccia di farla arrestare. La donna è quindi senza scampo ed è costretta ad assecondare l’uomo e accettare quello che le ha richiesto.
Condannato a morte
Con la notizia che Remedios è morta, Camila avverte Hernando che deve difendersi e dire la verità. Ma l’uomo si rifiuta e continua a proteggere il vero assassino di sua moglie.
Al giudice non resta che condannare Dos Casas alla pena capitale in assenza di altre prove.
Nel frattempo Elias approfitta dei sentimenti contrastanti che Beatriz prova nei confronti del padre e parla male di lui, cercando di portare la ragazza dalla sua parte.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica alle ore 21.15.