Ne Il Segreto del 7 agosto Carmelo e Mencia si sposano. Intanto Raimundo diventa il nuovo obiettivo di Cristobal per danneggiare Francisca.
Nella puntata di lunedì 7 agosto della soap opera Il Segreto è il giorno delle nozze tra Carmelo e Mencia. Nel frattempo Cristobal ha un nuovo obiettivo per far del male a Francisca e cioè Raimundo.
Camila è ancora vittima di Nestor che la costringere a continuare a tenergli il gioco e a mentire.
Un matrimonio perfetto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È arrivato a Puente Viejo il giorno del matrimonio tra Carmelo e Mencia. Anche se i Santacruz sono molto preoccupati per eventuali attentati da parte del gruppo di fanatici religiosi, la cerimonia si svolge nel migliore dei modi celebrata da don Berengario e don Anselmo.
I due innamorati, quindi, convolano a nozze davanti agli abitanti del paese che sono molto felici.
A Los Manantiales, invece, Nestor continua a mentire dicendo di essere il cugino di Camila e costringe la donna a tenergli il gioco. Lei, impaurita, non può dire nulla al marito Hernando.
Nuova vittima per i suoi scopi
I piani malvagi di Cristobal non hanno fine. Anche se ha ottenuto la completa sottomissione di Emilia, impaurita per eventuali ripercussioni nei confronti della sua famiglia e specialmente Alfonso, ci sono sempre nuove vittime su cui puntare.
Per continuare a fare del male a Francisca, obiettivo preferito del Garrigues, decide di dedicarsi ad un altro abitante di Puente Viejo e cioè Raimundo Ulloa.
Non sa, però, che in futuro questi suoi piani si rivolteranno contro di lui e lo porteranno ad un tragico finale della sua storia.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.