Ne Il Segreto del 6 settembre Ismael ha delle strane cicatrici. Cosa nasconde? Intanto Severiano ricatta Emilia usando la figlia Maria.
Nella puntata di mercoledì 6 settembre della soap opera Il Segreto Severiano inizia a ricattare Emilia per avere del denaro e usa un’arma molto potente, cioè la figlia Maria.
Intanto Ismael mostra alcune cicatrici davvero particolari e quindi fa pensare che possa nascondere qualcosa.
Nel frattempo Dolores ha un nuovo rimedio per poter realizzare il suo sogno di diventare nonna.
Cosa nasconde il nuovo arrivato?
A Los Manantiales Ismael è ormai entrato nella famiglia, anche se Matias non è per niente d’accordo e continua a non fidarsi di lui.
Il pubblico, intanto, noterà che il ragazzo ha molte cicatrici sul corpo e ciò è legato ad un passato davvero oscuro che presto verrà a galla e sconvolgerà tutti.
Adesso, però, anche Rogelia non è molto convinta di lui e pensa che possa nascondere qualcosa. Inoltre nota che la ferita di Beatriz, che lui si è offerto di medicare, non sta guarendo.
Intanto in paese Dolores è ancora in azione e non si arrende con il suo obiettivo di diventare nonna, anche se Hipolito le ha chiesto di starne fuori. Ha infatti scoperto che i cuscini pieni di ghiaccio possono rendere suo figlio fertile. Così si mette al lavoro.
Nuovi guai per Emilia
Cristobal è stato da poco cacciato, ma sembra che la povera Emilia non abbia tregua. È infatti tornato il suo ex amante, Severiano, padre biologico di Maria. L’uomo la contatta perché vuole una grande somma di denaro e per arrivare al suo scopo la ricatta.
Le dice, infatti, di aver scoperto che Maria e la sua bambina sono vive. Quindi, se non gli farà avere i soldi, lui racconterà tutto a Francisca Montenegro, la quale farà di tutto per ucciderle.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.