Nella puntata del 6 giugno de Il Segreto Don Berengario è intenzionato a migliorare i rapporti coi fedeli. Intanto arrivano brutte notizie su Remedios.
Nella puntata di martedì 6 giugno della soap opera Il Segreto Don Berengario vuole intraprendere un cambio di rotta dal punto di vista del carattere e chiede aiuto a Don Anselmo.
Nel frattempo Elias porta cattive notizie riguardo Remedios e ciò significa che Hernando è in una grave situazione.
Richiesta d’aiuto
Don Berengario si è reso conto di avere un pessimo carattere e di non andare d’accordo con i fedeli, i quali non lo sopportano. Ecco che quindi chiede aiuto a Don Anselmo per potersi migliorare. Lui è un uomo buono, amato da tutti e il nuovo parroco vorrebbe cambiare per essere più simile a lui e instaurare un bel rapporto con tutti gli abitanti di Puente Viejo.
Situazione terribile
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBeatriz inizia a ricordare il suo passato, grazie alla lettura del diario di sua madre Manuela. E ciò le mette dei dubbi sul motivo per cui Hernando l’abbia voluta abbandonare affidandola ai Mella.
Elias, intanto, torna a Los Manantiales dopo essersi messo alla ricerca, per un giorno intero, di Remedios. Il chimico riferisce, però, che purtroppo la donna è morta da tempo e quindi la speranza per scagionare Hernando svanisce.
Matias non gli crede, ma lui mostra il certificato di morte della donna.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica alle ore 21.15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.