Nella puntata del 5 luglio de Il Segreto Cristobal riesce a tenere in pugno Francisca ed Emilia. Camila, intanto, convince Hernando a fare pace con Severo.
Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera Il Segreto Cristobal ha un forte potere su Francisca ed Emilia ed infine minaccia anche Fé.
Nel frattempo Camila vuole la pace e quindi convince il marito Hernando ad iniziare proprio con Severo Santacruz.
Tutti in balia di Cristobal
A Villa Montenegro Donna Francisca cede ogni giorno alla volontà di Cristobal ed Eulalia. I due, questa volta, le promettono che potrà uscire dalla sua stanza e girare liberamente per la casa solo se firmerà alcuni documenti.
L’Intendente, inoltre, minaccia Fé dopo che l’ha sorpresa in casa. L’uomo le fa capire che non deve più impicciarsi di ciò che non la riguarda o finirà molto male.
Infine Emilia decide di accettare la proposta di lavoro di Garrigues sperando che in questo modo l’uomo lasci in pace la sua famiglia
Richiesta di pace
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE mentre a Puente Viejo Ramiro se n’è andato perché richiamato alle armi, c’è chi invece vuole la pace. Si tratta di Camila che vorrebbe vivere in completa serenità la sua vita matrimoniale con Hernando.
La donna quindi convince il marito a mettere una pietra sopra con Severo Santacruz e ricominciare da capo. Dos Casas accetta e si dirige alla Miel Amarga per parlare col padrone di casa.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.