Ne Il Segreto del 4 agosto Cristobal cerca di cambiare verso Emilia dopo i consigli di Francisca. Candela è preoccupata per le nozze di Carmelo.
Nella puntata di venerdì 4 agosto della soap opera Il Segreto Francisca a Cristobal consiglia di essere più dolce nei confronti di Emilia per poterla conquistare.
Intanto a Los Manantiales Hernando ha rischiato di morire sepolto, ma viene salvato da Nicolas. Mentre Candela è molto preoccupata per le nozze di Carmelo e Mencia a causa del gruppo di fanatici religiosi che li minaccia.
Un atteggiamento più dolce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Francisca consiglia a Cristobal di cambiare approccio nei confronti di Emilia se vuole conquistarla e allontanarla definitivamente dal marito, che attualmente è in prigione. Il suo pensiero è che debba usare un modo più dolce per arrivare a lei.
Il Garrigues, per una volta, segue le indicazioni e fa una concessione alla locandiera.
La Montenegro intanto riceve la visita di Raimundo, il quale rimane sconvolto trovandola in certe condizioni.
Un altro tragico matrimonio?
Candela inizia ad essere molto preoccupata per le nozze di Carmelo e Mencia a causa della presenza e delle minacce dei fanatici religiosi.
La sua paura è che possa accadere quello che è successo al suo matrimonio con Tristan, quando il ragazzo fu ucciso davanti alla chiesa dalla folle Jacinta.
Nel frattempo Fé cerca di dare una sistemata a Mauricio e di farlo smettere di bere.
A Los Manantiales, invece, Hernando e Matias hanno rischiato la vita. Mentre il giovane Castaneda è riuscito a scappare in tempo, il Dos Casas è rimasto sepolto sotto le macerie della galleria, fatta crollare da Nestor. Per fortuna Nicolas arriva in tempo e mette l’uomo in salvo.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.