Nella puntata del 30 maggio de Il Segreto Francisca prepara nuovi malefici piani, ma Cristobal a sorpresa torna a Puente Viejo.
Nella puntata di martedì 30 maggio della soap opera Il Segreto Francisca si mette di nuovo in azione, ma i suoi piani restano per il momento un mistero. Cristobal, invece, torna improvvisamente in paese.
Camila, intanto, trova una traccia per poter scagionare suo marito Hernando.
Piani segreti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Raimundo viene a sapere da Severo che Puri non è stata uccisa e quindi reputa giusto chiedere scusa a Francisca. La Montenegro, più tardi, riceve a casa un uomo misterioso al quale ordina di eseguire un crimine per conto suo. Quale sarà il nuovo malefico piano della donna?
Ma nel frattempo, un suo piano è fallito, perché la Fondazione Santacruz riceve i primi vaccini che vengono somministrati subito ai bambini del primo orfanotrofio.
Ritorni inaspettati
Cristobal aveva annunciato che se ne sarebbe andato da Puente Viejo senza fare ritorno, anche se la notizia non aveva convinto molto i Castaneda e gli Ulloa. E a sorpresa, l’uomo torna in paese. Quali saranno i suoni nuovi piani?
Intanto Camila è riuscita a trovare delle informazioni che potrebbero essere utili per scagionare Hernando. Si tratta di pagamenti mensili da parte di suo marito ad una certa Remedios. La donna conosce l’identità dell’assassino?
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica alle ore 21.15.