Ne Il Segreto del 30 e 31 agosto Ismael arriva a Puente Viejo salvando Beatriz. Sol e Carmelo litigano per la situazione di Candela.
Nelle puntate di mercoledì 30 e giovedì 31 agosto della soap opera Il Segreto a Puente Viejo si deve decidere il nuovo sindaco e si creano per questo le prime tensioni.
Nel frattempo un giovane sconosciuto salva Beatriz da una trappola e si rivela essere il nuovo socio di Hernando.
Alla Miel Amarga la situazione è tragica. E mentre Severo litiga con Francisca, Sol accusa Carmelo di essere il responsabile del malore di Candela, la quale adesso è in fin di vita.
La scelta del nuovo sindaco
Con la cacciata di Cristobal, Puente Viejo adesso ha bisogno di una nuova persona che diriga il paese. Raimundo, quindi, propone che sia Francisca a prendere in mano la situazione, ma i cittadini non sono d’accordo. La donna è sicuramente potente e sa farsi rispettare, ma i suoi modi di fare non sono per niente condivisi.
A causa di ciò si creano i primi dissapori, tanto che la donna e Severo litigano e lei arriva ad augurargli ogni male, tra cui anche la morte di Candela.
Ovviamente Raimundo spiega che il suo obiettivo è far rispettare la legge e non permetterà mai che la Montenegro faccia ciò che vuole una volta a capo del paese.
Un nuovo arrivato a Puente Viejo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBeatriz va a sbrigare alcune commissioni per conto della profumeria, ma lungo il tragitto cade in una trappola per animali. Rimasta bloccata e sanguinante, chiede aiuto invano. Finalmente arriva un ragazzo sconosciuto che la libera e la porta da Lucas, il quale si occupa della ragazza.
Una volta tornata a casa, la giovane Dos Casas vorrebbe sapere chi è colui che l’ha aiutata ed improvvisamente, si presenta a Los Manantiales il ragazzo, lì proprio per sapere come sta.
Lui è Ismael ed è anche il nuovo socio di Hernando, è cioè il commerciante interessato ad esportare i loro prodotti. E Beatriz rimane positivamente colpita dalla sua estrema gentilezza.
Una situazione sempre peggiore
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La delicata salute di Candela non migliora, anzi la donna è ormai in fin di vita. Sol ha, a questo punto, un’accesa discussione con Carmelo accusandolo di essere lui il responsabile del malore della cognata, dato che lo ha avuto dopo un litigio con l’uomo.
Nel frattempo Rosario parte per Madrid, andando a far visita alla nipote Prado.
Hipolito, invece, chiede alla madre, con tono risoluto, di smettere di impicciarsi negli affari personali suoi e della moglie Gracia.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.