Ne Il Segreto del 3 settembre tutti sospettano di tutti per la morte di Sol. Intanto Carmelo dà del denaro alla vedova dell’uomo che lui ha ucciso.
Nella puntata di domenica 3 settembre della soap opera Il Segreto la morte di Sol Santacruz è un vero mistero e i presenti si accusano a vicenda.
Nel frattempo, Carmelo decide di aiutare economicamente la famiglia dell’uomo che lui ha ucciso, credendolo l’assassino di Mencia, mentre Camila ha dei piccoli malesseri.
Chi è l’assassino di Sol?
Sol è morta per avvelenamento del suo vino tra le braccia del marito Lucas. Severo, quindi, ha rinchiuso tutti i presenti in attesa della Guardia Civile.
Iniziano, quindi ad accusarsi tra loro. Per Severo è colpa di Francisca, dato che aveva già minacciato di morte la ragazza davanti anche ad alcune persone. Lei, invece, si difende e accusa Lucas, visti i problemi coniugali degli ultimi tempi. Onesimo sospetta di Carmelo a causa anche della recente vicenda di Candela, misteriosamente finita in coma dopo un litigio con l’uomo.
L’arrivo delle guardie calma gli animi e, prese le prove di ciò che è accaduto, permettono a tutti di andarsene.
Un debito da pagare
Carmelo ha già fatto visita alla famiglia dell’uomo che lui ha ucciso credendo fosse l’assassino di Mencia, ma continua a sentirsi in colpa. Decide quindi di versare una somma di denaro alla vedova Adela e al figlio Ulpiano in modo che possano cavarsela in questo momento difficile.
Intanto a Los Manantiales Camila ha dei giramenti di testa, si sente stanca e molto spossata. Ma a causa degli eventi degli ultimi giorni non dà peso alla cosa. La Valdesance, però, potrebbe essere incinta.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.