Nella puntata del 29 giugno de Il Segreto Beatriz vuole andarsene da Puente Viejo per stare lontano da Matias. Intano Cristobal si è invaghito di Emilia.
Nella puntata di giovedì 29 giugno della soap opera Il Segreto l’ennesimo litigio tra Beatriz e Matias porta la ragazza a decidere di volersene andare dal paese.
Nel frattempo Cristobal continua a maltrattare Francisca e cerca di conquistare Emilia, della quale si è invaghito. Ramiro deve tornare alle armi.
Fine di un amore
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra Matias e Beatriz la situazione è davvero al capolinea. Lui l’ha lasciata a causa dei suoi problemi con i fratelli e quindi per proteggerla, ma non le ha detto la verità. Così, l’ultimo litigio, porta la giovane Dos Casas a prendere una decisione drastica. Pensa infatti di andarsene da Puente Viejo per studiare Belle Arti a Madrid. In questo modo può anche allontanarsi da Matias.
Amore e guerra
Cristobal continua con le sue torture fisiche e psicologiche nei confronti di Francisca, la quale ormai è completamente nelle sue mani.
Nel frattempo, l’uomo ha perso la testa per la bella Emilia e cerca di fare di tutto per poterla conquistare.
Severo, invece, riesce ad avere un incontro con Atilano per poter trattare riguardo l’affidamento del piccolo Marcos.
Ma in paese arrivano notizie di un colpo di Stato e gli uomini vengono richiamati alle armi. Tra loro c’è anche Ramiro che ha un trascorso militare.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.