Ne Il Segreto del 29 agosto Camila ha paura che Hernando ce l’abbia con lei. Nel frattempo, Dolores sa come favorire una gravidanza.
Nella puntata di martedì 19 agosto della soap opera Il Segreto Camila ha forti dubbi su Hernando e cioè che l’uomo sia arrabbiato con lei per la storia di Gabriel Mella. Lui intanto si sta riprendendo e sta tornando a lavorare.
Dolores, invece, ha un rimedio infallibile per fare in modo che la nuora Gracia rimanga incinta. Emilia, invece, continua a frequentare la fabbrica tessile.
Incomprensioni a Los Manantiales
Camila è totalmente convinta che suo marito Hernando stia fingendo che vada tutto bene. Pensa, infatti, che lui ce l’abbia con lei per via della parentela della donna con Gabriel Mella di cui lei stessa non ha parlato.
Intanto il Dos Casas si sta riprendendo dalla sua convalescenza dovuta alla brutta esperienza con Nestor, morto poi per mano di Camila. Con l’aiuto di Rogelia e di una sedia a rotelle sta anche riprendendo a lavorare. Ed infatti un ricco e misterioso commerciante lo avverte tramite telefono di essere interessato ad esportare i suoi prodotti all’estero.
Questa potrebbe essere l’occasione per riportare in alto la situazione economica.
Rimedi alquanto discutibili
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDolores si è messa in testa di diventare nonna ad ogni costo. Così si è convinta che le uova favoriscano la gravidanza e per questo motivo le cucina ogni giorno per il figlio e la nuora. a Hipolito e Gracia si sono accorti che la donna stra tramando qualcosa e quindi vogliono vederci chiaro.
Nel frattempo, Emilia continua a frequentare la fabbrica tessile, nonostante non sia più alle dipendenze di Cristobal, ormai arrestato e cacciato. Ciò fa venire dei dubbi ad Alfonso, ma lei sta probabilmente solo sincerandosi che vada tutto bene, visto che ne era responsabile.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.