Ne Il Segreto del 28 luglio Francisca crede che Don Berengario abbia riferito la sua confessione a Cristobal. Intanto per Camila arriva Nestor.
Nella puntata di venerdì 28 luglio della soap opera Il Segreto Francisca ha dei dubbi su Don Berengario e crede che abbia riferito tutta la sua confessione a Cristobal.
Intanto per Camila c’è una brutta sorpresa e cioè l’arrivo di Nestor, il suo ex fidanzato. Mentre Mencia deve affrontare una falsa accusa che nasconde un doppio fine.
Un parroco poco cattolico?
Francisca è molto turbata, perché ha scoperto che Cristobal è a conoscenza di tutto quello che lei ha detto a Don Berengario durante la confessione. La Montenegro quindi pensa che il parroco non abbia mantenuto il segreto di confessione, ma lui nega qualsiasi coinvolgimento.
Com’è possibile quindi che l’ex intendente sia sempre a conoscenza di tutto? Inoltre il Garrigues chiede apertamente ad Emilia di lasciare suo marito Alfonso e di passare la notte con lui.
Problemi per amore
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA Puente Viejo è arrivato Nestor e porterà guai per Camila. Lui, infatti, è l’ex fidanzato della donna ed è in paese alla ricerca di sua figlia Belen, molto cara alla Valdesance.
L’uomo accusa la moglie di Hernando di averla uccisa, ma lei è costretta a confessare di averla aiutata a fuggire da Cuba per salvarla. Nestor è quindi furioso e vuole sua figlia a tutti i costi. Camila, però, non dice niente a suo marito.
Intanto Mencia si dirige a Madrid per sistemare una questione con l’Accademia delle Belle Arti, dato che è stata accusa di furto. Arrivata lì viene accusata anche di aver lasciato il lavoro senza una giustificazione. Si scoprirà, in realtà, che questo è tutto un piano del professore perché innamorato di lei.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.