Nella puntata del 27 giugno de Il Segreto Severo se la deve vedere con Leoncio e i fanatici religiosi. Intanto Francisca viene picchiata da Cristobal.
Nella puntata di martedì 27 giugno della soap opera Il Segreto i Santacruz affrontano uno dei loro tanti problemi, quello dei fanatici religiosi.
Nel frattempo Francisca viene picchiata da Cristobal, tanto da farle perdere i sensi. Hernando chiede spiegazioni a Matias per il furto.
I fanatici religiosi portano problemi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo molte minacce, Severo Santacruz riesce a far arrestare Leoncio, capo del gruppo di fanatici religiosi.
L’uomo in carcere viene però picchiato e quindi dà la colpa a Severo indicandolo come mandante dell’azione punitiva. I Santacruz, quindi, temono che possa scattare una denuncia contro di loro.
A Los Manantiales, intanto, Hernando pretende da Matias una spiegazione riguardo il furto e lui, davvero dispiaciuto per il fatto, gli racconta quello che gli sta accadendo.
Da carnefice a vittima
Francisca è completamente diversa da quando è arrivato Cristobal e adesso non sembra più la perfida donna che si macchiava dei crimini. In questo momento la vittima è lei, perché l’Intendente arriva addirittura a picchiarla talmente forte da farle perdere i sensi.
Raimundo è preoccupato e pensa che alla donna stia accadendo qualcosa, così Emilia si dirige alla Villa per indagare. Lì Cristobal la accoglierà come una vera ospite, con grande gentilezza, e le offrirà anche un lavoro.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.