Nella puntata del 26 aprile de Il Segreto da una parte Elias scoprirà il passato di Hernando, dall’altra Francisca sarà sempre più importunata da Cristobal.
Mercoledì 26 aprile ci sarà un doppio appuntamento per la soap opera Il Segreto, dato che andrà in onda sia nella fascia pomeridiana che in prima serata. In queste due puntate vedremo Elias scoprire il passato terribile di Hernando.
Francisca invece, mentre continua i suoi piani, è messa sotto pressione da Cristobal.
Scoperte dal passato
Elias parte per Cerceda e lì indaga sul passato di Hernando. Un contadino gli racconta che l’uomo aveva una moglie, Manuela e due figli, Damian e Beatriz. Era un padre e un marito perfetto, ma un giorno la loro casa fu devastata da un incendio e persero la vita la moglie e il figlio.
Elias inizia quindi a controllare la zona e in fondo ad un pozzo fa una scoperta agghiacciante: alcuni resti umani.
Intanto a Puente Viejo Camila e Beatriz attendono con ansia l’esito del viaggio e la donna si sente in colpa per aver indagato personalmente sul marito.
La Montenegro sotto pressione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFrancisca tiene in scacco Severo, riferendogli che il processo contro Hernando andrà avanti anche senza la sua testimonianza.
Nel frattempo, però, la donna si sente sotto pressione dalle continue visite di Cristobal che arriverà anche a farle domande su Raimundo. A quel punto inizierà le sue indagini personali sull’Intendente. E anche Raimundo verrà a conoscenza di ciò che sta accadendo alla donna, grazie a Mauricio che è molto preoccupato per lei.
Intanto Mariana riferisce a sua madre che deve partire per Murcia e Rosario non prende bene la notizia sentendo che qualcosa andrà storto.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e mercoledì alle ore 21.15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.